FF X quando yojiimbo?

a FFX ho appena battuto il defensor ai piedi del monte gagazet... ora sono nella grotta dell'intercessore rapito. yojiimbo lo prendo ora o, in seguito con l'areonave?
(i soldi ne ho 1 bel pò ma nn bastano per arrivare a 230000 ma posso guadagnarli facilmente battendo i mostriciattoli

SalvoXXX

FFOnline User
blacksmithmusica56 ha detto:
a FFX ho appena battuto il defensor ai piedi del monte gagazet... ora sono nella grotta dell'intercessore rapito. yojiimbo lo prendo ora o, in seguito con l'areonave?
(i soldi ne ho 1 bel pò ma nn bastano per arrivare a 230000 ma posso guadagnarli facilmente battendo i mostriciattoli
Secondo me è meglio che guadagni i soldi necessari e lo prendi ora.Potrebbe servirti in seguito. :)

SalvoXXX ha detto:
Ti consiglio di vendere tutti gli equipaggiamenti inutilizzati(sia armi che corazze),in modo da velocizzare il tutto. :)
c avevo pensato però tanto prima di seymour alfa, no beta.. no vabbè il prossimo devo allenarmi.. quindi.. magari mi alleno quanto serve, se ancora non ho soldi vendo.. :starwars:

90000. cn le trattative si scende a 230000.

Il problema è che in quella zona i mostri non è che droppino tanti guil, quindi dovrai fare parecchie battaglie casuali prima di arrivare a quella cifra... comunque devi scegliere te; a questo punto però il mio consiglio è di andare avanti con la trama e lasciar perdere per il momento Yojimbo, perché 140000 guil sono parecchi da raccimolare, a meno che tu non ti metta a vendere qualcosa del tuo inventario (ma sarebbe un peccato).

BJ92

Member

raggiungi la cifra che ti ha detto prendilo, un'altra cosa yojimbo per combattere lo devi pagare, non ha un attacco speciale, e gli atta cchi che usa sono casuali e non aumentare i suoi mp

sisi lo sò! ff l'ho già finito ma purtroppo da efrey a seymour beta avevo 1 vuoto xk me lo avevano fatto (brutta cosa l'infanzia)XD
vb cmq grazie.. ora proseguo.. tanto per sin non serve. lo prenderò poi per i dark.

tomberry89

I SAID GO!!
La piana della bonaccia è un buon posto dove allenarsi ma nn in eterno..

Yojimbo si prende con 90-95000 guil a trattare..

Può sempre servire!

Anche se nn c'è gusto ad usarlo..

Io e kyactus89 nella nostra partita abbiamo fatto tutti i boss senza eoni.. è spettacolare così!

:ffx02:

kyactus89

Nuovo utente
Concordo pienamente con Tomberry89. Gli Eoni si usano solo in caso di difficoltà, è più bello cavarsela con le proprie forze.
Comunque Yojimbo può sempre servire, se riesci a contrattare ti conviene prenderlo subito