foschiani01
Member
voi quanti attacchi a raffica siete riusciti a fare? io, con spada toro + mitena jenji, ne ho fatti 15, ma la guida dice che il massimo è 20, qualcuno ci è riuscito?
sisi, ma con spada toro (80% di probabilità di fare attacchi a raffica) e la mitena jenji, che aumenta ulteriormente questa probabilitàRasler ha detto:15???????:new_shfg: Nemmeno yazmat me ne faceva tanti, al massimo arrivava a 10...... 20 a raffica nn li ho manco sfiorati, nemmeno con la girasole, però forse lo status furia può aiutare...
foschiani01 ha detto:sisi, ma con spada toro (80% di probabilità di fare attacchi a raffica) e la mitena jenji, che aumenta ulteriormente questa probabilità
EDIT: comunque la solo ha un parametro di solo 12 attacch8i a raffica mentre, ad esempio, la yagyu ne ha 20 e la masamune 40
questo lo so, infatti ho detto "80% di probabilità di fare attacchi a raffica" non che il massimo è 80!sir auron of spira ha detto:Quello indicato nelle armi non è il numero di attacchi a raffica che si può realizzare,ma la percentuale di realizzare una combo da 2,che man mano diminuisce,fino a un 3% per 12 attacchi a raffica,che io ho raggiunto una volta con la masamune....
complimenti! teniamo in considerazione che l'alabarda eccelsa ha un valo re di % di attacchi a raffica ancora più basso della girasole!VecchioStorm ha detto:io ne ho fatti 9 con l'alabarda eccelsa + mitena genji
principezwatrem ha detto:Madonna!! Io con l'aLabarda eccelsa sono arrivato massimo a 3!! Senza mitena ovviamente!!
in ogni caso Sir Auron mi semri informato bene su questo argomento!
Potresti illumninarmi?? Io l'avevo chiesto in un'altro forum ma non ho ottenuto risposte!!