FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Ciao raga! Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire quanti di voi, come il sottoscritto, hanno sconfitto Der Richter. E' opzionale ma obbligatorio se si vuole finire al 100% il gioco.
 

Riku

The Unforgiven
no... io i segreti li ho fatti quasi tutti... non ho finito solo i Dark Eoni e lo Zoolab...
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Riku ha detto:
no... io i segreti li ho fatti quasi tutti... non ho finito solo i Dark Eoni e lo Zoolab...

Io invece gli Eoni malvagi, Der Richter e lo Zoolab con il suo mostro finale sono le prime cose che ho fatto. Mi piace affrontare dei boss potenti.
 

Nex Atra

Pure Evil
Zack 91 ha detto:
Io si, l'hom sconfitto, non è facilissimo sconfiggerlo, ma Yojimbo aiuta molto!! :D

La prima volta che ho finito Final Fantasy X ho usato anch'io Yojimbo, però nn sono rimasto soddisfatto e così ora ci sto riprovando, ma mi risulta complesso anche sconfiggere 5 volte di seguito Dark Yojimbo.
zell01.jpg


Se vi piacciono gli RPG cliccate su questo link
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16015522

p.s. x GodOfFinalFantasy: ma tu 6 1 vampiro o un lupo mannaro? Come t chiami su Monstersgame? risp xpiacere
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Nex Atra ha detto:
La prima volta che ho finito Final Fantasy X ho usato anch'io Yojimbo, però nn sono rimasto soddisfatto e così ora ci sto riprovando, ma mi risulta complesso anche sconfiggere 5 volte di seguito Dark Yojimbo.
zell01.jpg


Se vi piacciono gli RPG cliccate su questo link
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16015522

p.s. x GodOfFinalFantasy: ma tu 6 1 vampiro o un lupo mannaro? Come t chiami su Monstersgame? risp xpiacere

Sono GodOfVampire e sono un vampiro. Ma non attaccarmi, sono iscritto da pochissimo.
Dammi un po' del tuo sangue.
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
cloudssj4 ha detto:
io l'ho battuto cn zanmato ma ora lo voglio ribattere senza usare yojimbo

Quando l'ho battuto io, ho usato le turbotecniche come Extradifesa T di Rikku, Slot attacchi di Wakka e As del Blitzball di Tidus per colpire le braccia e Tokkata con Triostella per il corpo. Acqua Curativa per curarre il party.
 

Zack 91

Member
GodOfFinalFantasy ha detto:
Sono GodOfVampire e sono un vampiro. Ma non attaccarmi, sono iscritto da pochissimo.
Dammi un po' del tuo sangue.
ISOMMA!! MA VI PARE IL LUOGO ADATTO PER PARLARE DI QUESTE COSE!!!!
 

yunax

FF Princess
io i dark eoni nn ero riuscita a batterli ttt anke xkè doppo un po' mi ero rotta ma credo ke nella prox partita cerkerò di batterli ma è tanto tanto forte sto der richter
 

sephiroth s.

all how can i know?
io invece ho usto i miei mitici eoni la prima volta(yojimbo escluso) e la seconda ho usato i personaggi ma se c'è qualcuno che ancora non lo avesse battuto e legge questa discussione gli ho un consiglio come detto prima non batterlo con yojimbo non c'è soddisfazione
 

yunax

FF Princess
xkè nn c'è soddisfazione?lo dicono ttt .....nn capisco il motivo, l'importante è ke lo batti mica nel modo in cui lo batti!!!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
yunax ha detto:
io i dark eoni nn ero riuscita a batterli ttt anke xkè doppo un po' mi ero rotta ma credo ke nella prox partita cerkerò di batterli ma è tanto tanto forte sto der richter

La battaglia contro di lui è molto estenuante, devi avere fortuna sopra 120 e i parametri a 255
 
Top