Varie Quanto è durata la battaglia piu lunga che abbiate mai fatto?

nnin

Senior Seed
A volte capita che si usa la strategia sbagliata, altre volte che il mostro sia troppo forte e che abbia troppi hp, comunque, quanto è durata la battaglia piu lunga che abbiate mai fatto?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
nnin ha detto:
A volte capita che si usa la strategia sbagliata, altre volte che il mostro sia troppo forte e che abbia troppi hp, comunque, quanto è durata la battaglia piu lunga che abbiate mai fatto?
Dark magus, mezz'oretta/tre quarti d'ora. Lunga ed estenuante.
 

Dark Amarant

Active Member
kraken...tutti i pg morti tranne quina, appena li resuscitavo me li ammazzava di nuovo. quina aveva una protezione contro l'acqua e non moriva mai...l'ho ucciso con kero shot circa 300 di danno xkè non avevo mai catturato rane....insomma 1 ora e mezza per un boss da niente..è stato + facile contro ozma!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
la battaglia + lunga ke ho affrontato è stata contro belzebub(FFII), non so anora perchè nonostante tutti i PG fosseroa 9999 hp, con parametri alti, e le migliori armi ho impiegato 1ora e mezza...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
direi ozma. a volte ci vuole molto, a volte invece relativamente poco. oppure anche Kuja (non trance), ti prende molto tempo rubargli tutti gli oggetti. ma gli scontri più lunghi risalgono al periodo in cui giocavo assiduamente ai FF "vecchi": Kefka, ExDeath, Alexander di Bahamut Lagoon :)D)
 

Raphael90

Archangel of Wind
circa 4 ore contro artemisia non potevo usare gf ne oggetti(perkè non li avevo sbloccati) ho vinto grazie a risveglio,recupero e a cuore di pietra e ho costantemente riskiato di morire
poi l'ho rifatto con tutte le abilità sbloccate ed è stato molto + facile
 
Top