FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Kuja88

The first wizard
Sephirothlv99 ha detto:
con questa sono 3 discussioni....
Credo che tu abbia fatto un brutto tiro mancino,nn credevo che ti offendessi,comunque scusami......quando potrò,aumenterò la tua exp,spero che tu faccia lo stesso per me :D .Posso anche annunciare che ho seppellito l'ascia di guerra,possiamo anche essere amici :D Che ne pensi???? :rolleyes: :ffx01:
 

Sephirothlv99

Active Member
Kuja88 ha detto:
Credo che tu abbia fatto un brutto tiro mancino,nn credevo che ti offendessi,comunque scusami......quando potrò,aumenterò la tua exp,spero che tu faccia lo stesso per me :D .Posso anche annunciare che ho seppellito l'ascia di guerra,possiamo anche essere amici :D Che ne pensi???? :rolleyes: :ffx01:


era solo una considerazione visto ke hai aperto 3 topic su ff9 uguali e uno su sephiroth....voglio dire a ki nn piace sephiroth?
amici come prima allora e poi nn me la hai abbassata
 

Yunie 89

Immelman's Member
a me ff9 è piaciuto veramente tanto (ci sto rigiocando x l'ennesima volta :) ) :la storia è bella,i personaggi simpatici..........................e c'è kuja........... :loves: :sabber: (w il fans club dei cattivi di ff! :D )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
certo come si fa a non piacere (? troppo inglese e poco italiano...) FF9! certo, io preferisco prima 8, poi il 7 il 6 e poi il 9, ma è bellissimo il 9 per mille motivi, non c'è biasogno neanche di dirli
 

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
lo ho appena iniziato.........proprio oggi.....xo al 1 impatto me sembrato bello....

ti assicuro che la storia prende (o almeno per me è stato così :D ) e ti viene voglia di continuare x vedere come va a finire!
 
Top