FF VI Quel'è il vostro personaggio preferito?

katempesta

Crazy Drummer
Come si può scegliere??? Sono tutti personaggi fantastici del mio FF preferito. Se mi obbligate a scegliere però direi di certo Shadow e Celes. Però alla fine sono tutti li sono tutti magnifici!!!
W FF6
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
In che senso semplicità?! la prima volta che ho provato i blitz mi ci sono incartata....
secondo me è il più complicato da usare...

Dico semplice dal punto di vista caratteriale, è una persona piuttosto normale al contrario di tutti gli altri :>
 

Locke87

Member
ma ovviamente Locke!!!!! E' un personaggio troppo carismatico e coinvolgente!!!! Ed ha un tema accattivante!!! Subito dopo direi Shadow per il mistero ke avvolge la sua storia.Cm personaggio femminile direi ovviamente Terra. Cmq i personaggi sono tutti fantastici quindi c'è davvero l'imbarazzo della scielta..
 

artemide86

...lunatica...
El Burro ha detto:
ma come Umaro? è un pg senza capo nè coda. Un fantasma, una "cosa" piazzata lì nel party, incontrollabile, senza un briciolo di storia e psicologia. Come fa a piacere? a me lascia del tutto indifferente
 

LagunaLoire

Master SEED
Il migliore è Locke,con la sua simpatia ma anche il suo cuore puro... Poi i due fratelli uniti nel combattere...Sabin e Edgar!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
ma come Umaro? è un pg senza capo nè coda. Un fantasma, una "cosa" piazzata lì nel party, incontrollabile, senza un briciolo di storia e psicologia. Come fa a piacere? a me lascia del tutto indifferente

E' stato un LAPSUS ,infatti umaro non mi fa né caldo né freddo,molto probabilmente volevo scrivere Gogo^^
Non lo so ma a volte mi capita di pensare una cosa e scriverne un'altra "^^ /OT
 
Top