FF X Quel mostro della via djose........

maximilian8777

Nuovo utente
Sto impazzendo! Per favore datemi una mano!

Voglio completare tutti mostri dello zoolab e mi sono recato a via djose una delle locazioni indicate dal proprietario dello zoolab per la cattura dei mostri.
Dopo aver catturato un bel pò di mostriciattoli sono andato dal proprietario e mi ha detto che ne mancava uno. Sono tornato e mi sono messo alla caccia e convinto di aver catturato anke quell'ultimo mostro sono ritornato allo zoolab ma quel pirla diceva che ne mancava ancora uno! Allora facendo riferimento ad una guida ho saputo che i mostri da catturare in via djose erano ben 7, quindi sono tornato di nuovo in quella maledetta via e mi sono messo a cercare e il risultato è stato che io ho caontato più di ben 7 diversi tipi di mostri. Convinto di esserci riuscito sono tornato allo zoolab, ma niente!!! Mi dice che ne manca ancora uno! Vistomi perduto ho consultato il bestairio di questo sito cercando tutti quelli presenti a via djose ed ho scoperto che sono 6 non 7! E diq eusti sei esemplari almeno uno li ho catturati!
Eccoli:

Basilik
Budino di neve
Bunyps
Garm
Lesmathor
Simurgh

E tutti catturati! Addirittura di budinu di neve sono arrivato al limite e non ne posso catturare più!

Qualkuno mi aiuti! oltre a questi mostri in via djose ce ne sono altri come Raptor o Rashut che molto probabilmeten non appartengono a via djose perchè catturati cmq mi seganla ancora un mostro da catturare!!!!!

Chi ha avuto questo problema e lo ha risolto per favore mi aiuti! Sto impazzendo!
Non dormo più, non mangio più..... :D

Efrey

Member
é vero ochu lo trovi solo al fluvilunio xkè in altri posti prende il nome di mandragora o altri nomi che nn ricordo :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
si ochu nel fluvilunio. il mio consiglio è di catturare subito dieci mostri di ogni tipo, perchè tornare dopo nei posti visti è ancora più snervante

maximilian8777

Nuovo utente
grazie ragazzi, molto probabilmente la prima volta che l'ho finito il problema non si è verificato proprio perchè andavo in giro sempre con le armi da cattura e quindi ogni mostro che incontravo lo prendevo!

grazie mille!!!!!

maximilian8777 ha detto:
grazie ragazzi, molto probabilmente la prima volta che l'ho finito il problema non si è verificato proprio perchè andavo in giro sempre con le armi da cattura e quindi ogni mostro che incontravo lo prendevo!

grazie mille!!!!!

ricorda di afrontare i mostri nello zolab cosi potrai vedere quanti ne hai