FF X-2 Quesito

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
scusate ma ho finito il gioco oggi al 97% (che disdetta :mad: ) , e volevo sapere se con nuovo gioco + bisogna rifare episodio completo con tutte le rotte per ottenere la look. mascotte perche ha me manca solo la via mihen, ma nn so come mai nn è completo visto che ho incolpato rin come da "guida 100%" inoltre nn trovo nemmeno rettorautoma, aggiustatutto e arte dell'invincibilità sapreste risp. in modo appropriato ed esauriente per favore?
 

danie

Active Member
Devi rifare tutto quanto se vuoi prendere Mascotte, quando fai Nuvo Gioco + tutte le looksfere che hai preso ti rimangono, tutti i guil presi fin quel momento ti rimangono tutti gli accessori ti rimangono, tutte le abilità che hai appreso con tutte le Looksfere, e la ercentuale in questo caso il97% ti rimane, se mi dici cosa non hai fatto potrei dirti come diciamo aumentare la tua percentuale, nel caso non sapessi come si fa oppure l'hai fatto a metà.:)
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
mi manca solo la via mihen con la quale ho ep. concluso poi per le altre rotte ho ep. completo, compreso i sotterranei di bevelle ; nn so se scoprendo il dungeon segreto con il chocobo mi faccia ep. completo, voi lo sapete?
 

maya85

Nuovo utente
visto che si parla di percentuale volevo chiedere una cosa...ho sconfitto l'experimento al tempio di Djose x la prima volta ma nonostante abbia tutti i pezzi per aggiustarlo non riesco a capire come fare a sconfiggerlo per la seconda volta ho inserito anche la password...qualcuno di voi sa se influisce sulla percentuale??se no lascio perdere!! :>
 

Cloud_Darth

Active Member
GTO DELIVERY 91 ha detto:
ho incolpato rin come da "guida 100%"

Io sapevo che bisognava incolpare Rikku per avere la percentuale massima per quell'episodio....

GTO DELIVERY 91 ha detto:
nn so se scoprendo il dungeon segreto con il chocobo mi faccia ep. completo, voi lo sapete?
No, non aumenta la percentuale il mihen dungeon.

maya85 ha detto:
visto che si parla di percentuale volevo chiedere una cosa...ho sconfitto l'experimento al tempio di Djose x la prima volta ma nonostante abbia tutti i pezzi per aggiustarlo non riesco a capire come fare a sconfiggerlo per la seconda volta ho inserito anche la password...qualcuno di voi sa se influisce sulla percentuale??se no lascio perdere!!

Scherzi... purtroppo serve per la percentuale. Devi distruggerlo una prima volta quando tutti i suoi livelli di attacco, difesa e speciale sono sotto il 5 e poi risconfiggerlo con atk, dif, special tutti a livello 5. Se l'hai sconfitto subito con tutti i valori a livello 5 puoi dire addio al 100%...
 

maya85

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Io sapevo che bisognava incolpare Rikku per avere la percentuale massima per quell'episodio....


No, non aumenta la percentuale il mihen dungeon.



Scherzi... purtroppo serve per la percentuale. Devi distruggerlo una prima volta quando tutti i suoi livelli di attacco, difesa e speciale sono sotto il 5 e poi risconfiggerlo con atk, dif, special tutti a livello 5. Se l'hai sconfitto subito con tutti i valori a livello 5 puoi dire addio al 100%...
Io ho fatto la via mihen e ho avuto ep completo incolpando Rin che ti da la sfera di Baralai se non sbaglio mentre se incolpi Rikku nelle guide c'è scritto che ti da la laguna rock...ma è vero??oppure c'è un errore??Per quanto riguarda l'experimento mi sa che devo prendere un salvataggio vecchio :( ...ma i valori dipendono dai pezzi che trovi nel deserto??perchè io ho tantissimi scavi(forse 200)!
 

danie

Active Member
Maya85 ha detto:
Io ho fatto la via mihen e ho avuto Ep Completo incolpando Rin, che ti da la sfera di Baralai se non sbaglio, mentre se incolpi Rikku nelle guide c'è scritto che ti da la laguna rock... ma è vero?? Oppure c'è un errore?? Per quanto riguarda l'Experimento mi sa che devo prendere un salvataggio vecchio... ma i valori dipendono dai pezzi che trovi nel deserto?? Perchè io ho tantissimi scavi (forse 200)!

Sei sicura che tu abbia avuto EC nella Via Mihen incolpando Rin, perchè da un bel po' di parti sul Forum, nelle guide e guide ufficiali dice il contrario, cioè ti viene Episodio Concluso, sicura che non ti sei sbagliata?

Non ci sono errori, ti dà l'Accessorio Laguna Rock.

I valori dipendono dagli oggetti che trovi nel deserto:
Se trovi un pezzo d'Attacco, Difesa o Speciale A vale 1 Punto/i Normale*.
Se trovi un pezzo d'Attacco, Difesa o Speciale S vale 3 Punto/i Medio*.
Se trovi un pezzo d'Attacco, Difesa o Speciale Z vale 5 Punto/i Raro*.
*= difficoltà nel trovarlo.

Il massimo valore in Punti che devi far avere a Experimento per far si che egli abbia Attacco, Difesa e Speciale al Livello 5 è di 38 Punti. Nel diacono a destra del tempio c'è un panello di controllo, cliccaci sopra e fai "risultati degli scavi" o quello che c'è scritto, vedrai una tabella con lettere e numeri, somma i pezzi A, S e Z dell'attacco, della Difesa e dello Speciale, quando avrai raggiunto con tutti e 3 i fattori 38 Superiore, potrai battere definitivamente Experimento, se lo batti 5 volte prima dell'ultima ti utilizzerà la Tecnica Nihil di Trucco della Magipistolera. Inoltre se lo batti la prima volta aumenterà il tuo punteggio completato, poi devi prendere gli oggetti necessari per ripararlo, Aggiustatutto, Aggiustaveloce, Riciclaspirito, Manuale del fai da te e Aggiustanima (vedi nel sito come si prendono oppure vai nella sezione SEARCH del forum per informazioni). Prima di usare l'ultimo oggetto necessario a ripararlo dovrai ovviametne portarlo al Livello 5 quindi 38 punti con tutti i fattori citati sopra.
 

Cloud_Darth

Active Member
maya85 ha detto:
Io ho fatto la via mihen e ho avuto ep completo incolpando Rin che ti da la sfera di Baralai se non sbaglio mentre se incolpi Rikku nelle guide c'è scritto che ti da la laguna rock...ma è vero??oppure c'è un errore??Per quanto riguarda l'experimento mi sa che devo prendere un salvataggio vecchio :( ...ma i valori dipendono dai pezzi che trovi nel deserto??perchè io ho tantissimi scavi(forse 200)!

Non devi prendere la sfera di Baralai ma l'accessorio laguna rock se vuoi essere sicura di ottenere la massima percentuale per quell'episodio.
 

maya85

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Non devi prendere la sfera di Baralai ma l'accessorio laguna rock se vuoi essere sicura di ottenere la massima percentuale per quell'episodio.
Allora mi sono sbagliata...ma ero proprio sicura!!!allora incolperò Rikku...forse mi sono confusa xchè se icolpi Rin ti da una sfera...grazie per tutte le dritte...certo che sai davvero tutto sui FF!!! :D :>
 

Cloud_Darth

Active Member
maya85 ha detto:
Allora mi sono sbagliata...ma ero proprio sicura!!!allora incolperò Rikku...forse mi sono confusa xchè se icolpi Rin ti da una sfera...grazie per tutte le dritte...certo che sai davvero tutto sui FF!!! :D :>

Grazie per il complimento, se hai ancora bisogno batti un colpo :>
 

Cancer_309

incompleto
Ho una domanda... Ho battuto experimento 5 volte prima di avere tutti i paramentri al massimo. La percentuale però non mi interessa visto che è già al 100%... volevo sapere invece se posso comunque avere un episodio completo
 

danie

Active Member
Cancer_309 ha detto:
Ho una domanda... Ho battuto experimento 5 volte prima di avere tutti i paramentri al massimo. La percentuale però non mi interessa visto che è già al 100%... volevo sapere invece se posso comunque avere un episodio completo
Se lo hai battuto usando tutti gli oggetti rari senza averlo potenziato al massimo, cioè tutto al livello 5, puoi dire pure addio all'Episodio Completo
 

SalvoXXX

FFOnline User
danie ha detto:
Se lo hai battuto usando tutti gli oggetti rari senza averlo potenziato al massimo, cioè tutto al livello 5, puoi dire pure addio all'Episodio Completo
Omg,davvero?Io non lo sapevo proprio. °°
Cancer_309 ha detto:
che barba!!! allora mi tocca rifarmi pure la grotta della vestigia... quanto fa sudare questa Mascotte
Pensa che io in 8-9 volte che l'ho rifatto,non sono ancora riuscito a prenderla. :O
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io, per fortuna, nella prima partita che ho fatto sono stato attento a ogni minimo particolare e, alla fine, con il mio bel 97%, che, a quanto ne so, è il massimo che si possa fare in una singola partita a causa della scelta per cui bisogna consegnare la Supersfera o a NeoYevon o alla Lega, ce l'ho fatta, ma è stata una faticaccia: difatti, in tutte le altre partite che ho fatto a FF X-2, ho lasciato perdere, anche perchè tanto l'avevo già e sarebbe stata una fatica sprecata. :D
 
Top