QUI c'è una bella sfida!!!!!!!!

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
34
Secondo voi TRA ROCKY E RAMBO qual è il personaggio + coraggioso?E chi è quello che ha fatto appassionare di più i telespettatori?

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
33
Gidus ha detto:
stai aprendo una marea di topic ad alto tasso infantilistico (si dice così o_O)...dacci un taglio...
lasciamolo crescere, imparerà

cmq io dico rocky, va avanti senza usare armi e tant'altro

l'unico difetto è che ne hanno fatto troppi film di entrambi

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
cloudstrife90 ha detto:
Secondo voi TRA ROCKY E RAMBO qual è il personaggio + coraggioso?E chi è quello che ha fatto appassionare di più i telespettatori?
Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD XD

12 Marzo 2006
1.309
0
35
30
uscua.splinder.com
anche se non c'è,merita chuck norris *Q* è il mio mito XD - comunque apri thread più inteliggenti(chissà se si scrive così mmmm...)e al titolo non mettere sempre che c'è una bella sfida,scrivi qualcosa che faccia capire di cosa parli il thread,ad esempio qui potevi mettere: rocky o rambo???Capit?

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
34
uscua 94 ha detto:
allora si scrive intelligenti giusto???se no di te che io qui me sto a suicidà XD
credi di si......XDXD

comunque dai pochi film ke ho visto dei due mi è piaciuto molto di più rocky..... troppo un grande..... però km dice uscua..... il più grande è chuck norris......

14 Novembre 2006
206
0
6
39
Sinceramente parlando.....a me non piace ne uno ne l'altro!!!!! un pizzico di simpatia in + x rambo ma solo per le azioni di gerriglia stile Commando......a proposito di questo molto meglio il caro vecchio Arnold-Terminator-Governator :ffx03: