Race Pro

Shordy

Happy pigs' slaughter
Ho prvato questo gioco e devo dire che l'ho trovato penoso in confronto atutti gli altri titoli di corse che ho provato. Volevo conoscere un po' le vostre opinioni riguardo a questo gioco, se così si può chiamare, che è stato valutato come uno dei migliori simulatori mai usciti...
 

ilPoli

Ein prosit!
Ho prvato questo gioco e devo dire che l'ho trovato penoso in confronto atutti gli altri titoli di corse che ho provato. Volevo conoscere un po' le vostre opinioni riguardo a questo gioco, se così si può chiamare, che è stato valutato come uno dei migliori simulatori mai usciti...

Anche se in ritardo ti dico le mie opinioni.
Onestamente da Simbin mi aspettavo molto di più, non tanto sul versante grafico che so non essere tra i loro punti di forza, ma dal versante simulativo.
Le macchine sono sempre e comunque troppo attaccate all'asfalto, rollio e beccheggio sono sempre troppo contenuti e raramente i trasferimenti di carico, specie nelle chicane, portano a trovarsi in condizioni di avere dei sovrasterzi. Il tutto ovviamente giocando in modalità PRO. L'unica auto che mi ha dato problemi è stata la Koenigsegg stradale, per il resto sono tutte più che abbordabili.
Se dovessi consigliarlo... non lo consiglierei. Attualmente, almeno fino all'arrivo di ForzaMotorsport3, la miglior simulazione su 360 è ForzaMotorsport2.
 
Top