FF XII Raga Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiogre1994

Nuovo utente
Ciao Raga Io Sono Arrivato A Sconfiggere Il Boss Di Fuoco Belias E Volevo Saper Quale Maggia è Molto Efficace Contro Di Lui E Se La Magia Medusa Funzuona Xke Un Miio Amico Mi Ha Detto Ke Ha Provato Tante Volte A Farla Contro Di Lui E Nn Lo Schivava Sempre Kome Mai????????

Tidus 91

Pacco \o/
kiogre1994 ha detto:
Ciao Raga Io Sono Arrivato A Sconfiggere Il Boss Di Fuoco Belias E Volevo Saper Quale Maggia è Molto Efficace Contro Di Lui E Se La Magia Medusa Funzuona Xke Un Miio Amico Mi Ha Detto Ke Ha Provato Tante Volte A Farla Contro Di Lui E Nn Lo Schivava Sempre Kome Mai????????
La magia più efficace essendo belias esper di fuoco è idro e come tutti i boss le magie status che hanno effetto su di lui sono poche(mi sembra funzioni tenebra e olio nient'altro)

.:Hero:.

Nuovo utente
La tattica per batteria BElias è questa, almeno io ho fatto così:

- Cerca di non avere NESSUN personaggio in status olio, altrimenti hai già perso...questo status di rendo molto debole all'elemento fuoco.

- Mettiti protect e shell sul gruppo.

- Attaccalo continuamente, specie con la magia idro. Se hai già reflex usalo e lanciati idro su di te per respingerlo a Belias con + forza...occhio che se metti reflex devi curarti con gli oggetti altrimenti curerai l'avversario.

- Cerca di non lasciare nessuno con pochi Hp altrimenti la sua mossa speciale potrebbe farteli fuori.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
kiogre1994 ha detto:
Essendo lui di tipo fuoco la magia più efficace è Idro...comunque medusa(pietrosi) non ha effetto su di lui perchè è immune...puoi provare a infliggergli lentezza...ma alla fine quello che devi fare è stare attento allo status olio e attaccarlo o normalmente o con le apoteosi.Comunque ci sono una miriade di thread sugli esper nonchè la guida del sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.