Varie Ragnarock ma non è FF11

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Salve a tutti!
Ho trovato un sito dove si gioca online a ragnarock, ma non è FFXI, ma Ragnarock online, potrei sapere la differenza?
Grazie in anticipo









Firmato, pardon, fermato: dai crampi di risate x la firma di REDXIII
 

Raphael90

Archangel of Wind
Vivi il mago nero ha detto:
Grazie, ora lo provo e se si ambienta su FFXI allora nn mi stacco + dal PC, :D
Ragnarock online non si ambienta su FFXI è 1 cosa totalmente diversa da FFXI
è 1 mmorpg carino,ho fatto la settimana di prova poi x mancanza di monete non sono andato oltre^^
non è all'altezza di FFXI ma a me piaceva
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Raphael90 ha detto:
Ragnarock online non si ambienta su FFXI è 1 cosa totalmente diversa da FFXI
è 1 mmorpg carino,ho fatto la settimana di prova poi x mancanza di monete non sono andato oltre^^
non è all'altezza di FFXI ma a me piaceva
ma come si svolgono i combattimenti? di che si tratta?
Semmai provo dopo a riregistrarmi, ma di solito n funziona x il fatto dell'email, a volte mi aspetto che mi esca la scritta: "Brutto mascalzone! Lo so che nn vuoi pagare x fare la settimana di prova, vattene o ti denuncio!" XDXDXD :D :D :D lollollol
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
questo 3red capita proprio a fagiolo...
ho appena iniziato ragnarok online ma sn rimasto deluso quando ho visto ke c'era sl una settimana gratis :mad:
cmq qualcuno conosce qualke server gratis? e se lo conosce mi spiega cm si fa ad andarci? :D





P.S. questa discussione andrebbe spostata
 

Raphael90

Archangel of Wind
dark Cloud ha detto:
questo 3red capita proprio a fagiolo...
ho appena iniziato ragnarok online ma sn rimasto deluso quando ho visto ke c'era sl una settimana gratis :mad:
cmq qualcuno conosce qualke server gratis? e se lo conosce mi spiega cm si fa ad andarci? :D
allora innanzitutto,non costa moltissimo giocarci(mi sembra ke con 5 euro ci fai 30 ore oppure con 10 euro 1 mese)
poi x il fatto dei server gratuiti non pensarci neanke,fanno pena
pensa ke il migliore ke ora non ricordo aveva 10 persone online alle 6 del pomeriggio
e poi a differenza del gioco(ke è completamente in ita) i server non sono totalmente tradotti
il mio consiglio è quello di stare sul server ufficiale poi fai tu
Vivi il mago nero ha detto:
ma come si svolgono i combattimenti? di che si tratta?
Semmai provo dopo a riregistrarmi, ma di solito n funziona x il fatto dell'email, a volte mi aspetto che mi esca la scritta: "Brutto mascalzone! Lo so che nn vuoi pagare x fare la settimana di prova, vattene o ti denuncio!" XDXDXD
i combattimenti sono in tempo reale,diciamo simili a Divine Divinity(se lo conosci)
ovvero ti muovi e attacchi col mouse
x info visita il sito ufficiale(http://www.euro-ro.net/)
ti illustra il mondo e ti xmette di scaricare gratuitamente il gioco
cmq non preoccuparti x l'E-Mail :D :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
guild war è un ottimo gioco online senza canoni aggiuntivi..l'unica cosa devi comprare il gioco in negozio ma poi nn ci saranno piu spese(...oltre il tempo che stai connesso..ovviamente con la tariffa che hai nella bolletta telefonica)
 
Top