Ragnarokk/rose online

emanulion

Member
Avete mai giocato a Ro? (raganrok online) ?
E' davvero bello1 Certo non quanto FFXI però è bello! ^_^
Qualcun altro vi ha giocato? io ero un wizard lv. 80 ç_ç poi non ho potuto + giocarci!

Ora Gravity ha creto un altro MMORPG! Rose online! Questo è 3d! Ed è molto + bello di RO! Solo che è solo in inglese e non conosco molto....forse appena compro il pc nuovo lo scarico così vi faccio sapere. Ne sapete qualkosa voi? Fatemi sapere!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io ci avevo giocato per un pò di tempo! Su un server rate x2 mi ero fatto due pg: un assasino liv 50 e un pld(non mi ricordo se era il pld, comunque era l'altra opzione del Knight) liv 68 circa; poi mi sono spostato su un server con rate 5x e sono arrivato a liv 98 assasino con equip ali nero, vestito nero e bandana di Kakashi^^ un vero tamarro!! :eek:
Certo nulla a che vedere con ffxi, ma quando c'erano le guerre mi devirtivo tantissimo
 

emanulion

Member
vero ci si diverte! Forse ho capito ke server hai scelto... qualcosa che ha ke fare con l'ARia per caso? o_O
Comunque lì io avevo un Wizard lv. 99.....mi divertivo a distruggere tutto! E le mie magie erano velocissime! Nessuno le poteva fermare! Se non un arcere molto veloce!
E di ROSE? Hai sentito parlare? E' 3d!
 

Rainbow Charizard

Nuovo utente
Io li ho provati tutti e due, su RO mi sono fatto un Champion lvl 247, con un Asura Strike tolgo 220mila punti vita! Nessuno mi batte!
Mentre in ROSE ho un Soldier lvl 20, ho visto la Flying Ship ma non ci gioco molto.
 

Sirius

Member
In effetti Rose non mi attrae molto nonostante la grafica 3d...... mentre Ro mi continua a piacere! il mio pg è : Wizard lv 99 Agi:100 Int:100
Il ke significa che sparo magia a catena!!!!!! muahahahuhauhauh
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
rose nn l ho ancora provato mentre ragnarok mi aveva stufato dopo 3 mesi. avevo un knight 67 e un mnk 62
 

christoper26

Nuovo utente
Anchio o provato Ro ed e stato molto divertente(per un po-.-)avevo un crusader 67 e un monk 76 e nelle wp facevo una carneficina
e poi cose sto ROse?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
christoper26 ha detto:
Anchio o provato Ro ed e stato molto divertente(per un po-.-)avevo un crusader 67 e un monk 76 e nelle wp facevo una carneficina
e poi cose sto ROse?

è la versione 3d di RO
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si ci sono server gratuiti per RO (cioè la versione precedente a RO) e sono anche legali; per Rose invece non so, non ci ho mai giocato
 

Sirius

Member
Comuqnue x Ro ce ne sono tanti.... legali ^.^
x Rose siamo ancor ain verisone beta (ovvero puoi giocare x ora gratis).
W la Spagna! o.o ma ke significA?
 
Top