FF X-2 ranch chocobo

gladiator

Nuovo utente
scusate se esisteva già una disc così, comunque volevo chiedervi come faccio a vedere se i chocobo catturati possono arrivare a livello 5

grazie ^^

danie

Active Member
basta che clicchi X sui chocobo e guada dove c'è scritto potenziale, questa opzione la potrai vedere solo nel Capitolo 5

gladiator

Nuovo utente
scusate, ma vorrei chiedervi una cosa senza aprire un nuovo thread...vorrei sapere dove si trovano i 3 musicisti sparsi per il bosco...lo sto girando una miriade di volte ma non li trovo....ora mi chiedo se devo fare qualcosa per farli apparire

Tidus 91

Pacco \o/
gladiator ha detto:
scusate, ma vorrei chiedervi una cosa senza aprire un nuovo thread...vorrei sapere dove si trovano i 3 musicisti sparsi per il bosco...lo sto girando una miriade di volte ma non li trovo....ora mi chiedo se devo fare qualcosa per farli apparire
Sono due quelli da trovare e uno si trova nella via tipo arcobaleno dove nel X potenziavi le armi dei 7 astri mentre l'altro si trova li della fonte sacra.Per farli apparire devi andare in mezzo ai due cerchi di farfalle blu che trovi in questi due punti

RED XIII

ScheissMessiah!
gladiator ha detto:
hmmm...in questi punti non vedo nessuna farfalla...dov'è che sbaglio?
allora
x la precisione si trovano:
Donga si trova sulla strada luminosa in mezzo al cielo all0incrocio del centro (dove potenziavi le armi dei 7 astri)
pukutak lo trovi alla fonte sacra.una volta trovato torni direttamente da Bayra dall'altra parte della fonte sacra,li incontrerai un cerchio di farfalle qualche passo + a sinistra che si rivelerà essere un altro bambino.
il terzo bambino si trova nel bosco sempre...nella parte nord.
devi saltare x raggiungerlo.
parla di nuovo con bayra e finisce la missione :D :D :D
spero di essere stato chiaro :p