Rat-man!!!!!!

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Forse non è la sezione adatta per postare qst,però con un pò di sano patriottismo desideravo aprire un thread su questo capolavoro di leo ortolani in mezzo a tutte queste opere straniere.
credo sia l'unico fumetto italiano contemporaneo che valga la pena leggere,per carità ,in realtà non ne conosco altri di contemporanei,però questo di sicuro merita di essere letto.
é l'apice della produzione demenziale un must per i fan del genere ,dirò di più, dovrebbero proporlo anche come testo scolastico!

Se qualcuno ha opinioni in merito gradirei leggerle

"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
21 Ottobre 2006
136
0
6
30
Grande Rat-Man!!! ho letto solo un libro (il signore dei Ratti) ma sono d'accordo che è u n capolavoro. Libro di testo, sìììì!!! comunque non conosco molti fumetti contemporanei Italiani. Ma questa non è la sezione Manga? non era meglio metterlo in Libri e Libri?
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Qui ho trovato anche threads sui comics ....e poi mi sembrava più simile a un manga che non a un libro,però boh, infatti non sapevo bene dove metterlo..
E se riesci procurati anche star rats,bellissimo anche quello:D sai che adesso fanno anche la serie animata?purtroppo non è bella come il fumetto però
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Rat-man MITICO!!!! mentre precipita.. "cerco di smorzare la caduta facendo finta di fare la fila alla posta" mhuahahahaha Ortolani un genio... anche le mini avventure di Venerdì 12 sono una bomba huahaha... :D :D
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
finalmente qualcuno ha riuppato il mio thread,rat man è davvero favoloso,come in rat max:
morpheus:sai dove ti trovi? ratman:(mi guardo intorno e pre km e km c'è solo il nulla)in molise?
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
12 Dicembre 2006
669
0
10
29
Il MITICO RAT-MAN con il suo orsakkiotto Piccettino....Un grande fumetto:D
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
E' il secondo più bel fumetto italiano che abbia mai letto. (Primo, l'ineffabile LD)
Mitiche le battute di una demenzialità continua, sono stato capace di leggere dei numeri dalle 5 alle 17 volteXD
Oltretutto sono uno dei fotunati che può dire di averli letti TUTTI e che l'apice della produzione è Rat-Max e Il signore dei Ratti. Seguita dalla trilogia delle Ombre dei padri!

Emblema:
Rat-Man: no, non possiamo fermarci! L'uomo col bastone ci ucciderà!
Piccettino: Mi interessa come un cane che piscia nel deserto...
Rat-man: ......
Ti stacco l'altro occhio
Piccettino: Di chi è quel cane? perchè non ha il guinzaglio? XD

(da: Era mio padre)
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
RatMan è l'unico fumetto Marvel che valga la pena di leggere oggigiorno! E anche tra gli italiani è sicuramente il migliore! L'unica pecca è che davvero le nuove storie non sono più divertenti come le prime (tra tutte bellissima la saga di Cover-man e la storia di Titanic). Sarò io che sono cresciuto o l'autore che sta finendo le idee? Mah... Comunque è un ottimo fumetto!
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
sì in effetti ho notato anch'io un leggero calo nelle ultime avventure,seppure legga saltuariamente,cmq non si discute questo capolavoro!!!

driin Ratman:pronto? brakko! brakko:ratman dovevamo trovarci al parcheggio perchè non c'eri?
ratman:mi dispiace....io...Brakko:bhe non ha più importanza,sai dirmi quanti abitantia aveva la romania nel 1982? ratman:mi dispiace...io...brakko:bhe neanche questo ha più impostanza

a me faceva sempre sganasciare sta scena...:D
 

Alannon

Member
27 Giugno 2007
120
0
6
36
Rat man è troppo forte! Specialmente le parodie come il Signore dei Ratti e Rat Surfer.
Ho scoperto questo fumetto da poco ma è davvero bello, Leo Ortolani si merita il Nobel
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
34
Jessica Loveboll mi faceva pisciare addosso dalle risate, anche l'omino di carta del super soldato Kurt, per non parlare delle lezioni su come piantare bene l'ombrellone in spiaggia, la scena più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita, ho riso per ore ^__^
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
Ma il best dei bast è quando sul signore dei ratti sofferenzo rompe ripetutamente gli oggetti di bulbo (il pallavisore, l'eco di ariolla etc...) cn una pallonata XD

Rat-man sta per morire e ,nelle vesti del presidente della FUFFA Corp., per evitare chiama la polizia: Tenente kirk un mostro cerca di uccidermi!
Kirk: Non si preoccupi le manderò il mio migliore uomo!
Deboroh (Ratman): grazie capitano.
ATTACCA. SQUILLA IL TELEFONO.
Kirk: ratman, un mostro cerca di uccidere il presidente della fuffa corp, salvalo!
Ratman: subito!
(solo in un secondo momento mi ricordai che ratman ero io!)

(Da: Sette giorni)

Jordan al figlio di brakko: come si chiama papà?
Figlio d brakko: John!
Brakko: ma no, quello è il fornaio, come mi chiamo io?
Figlio d brakko: Tadeu!
Brakko: bravo, quindi come si chiama papà?
Figlio di brakko: John!

o_O

(Da: il nemico è tra noi)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Gag1.gif

Da: La Gatta