Rave

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
-Leon- ha detto:
sì in jap già è uscito il gioco e anche uno per game boy. non vi è bastata la morte di Sieg???!!! era il mio preferito!!!!
No...
la folla reclama CADAVERI!
:_:
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
se qualcuno sa qualcosa di un videogioco su rave lo dica, se esiste lo voglio!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
Che dire...Rave è il mio manga preferito!!!bellissimo!!....beh è vero che all'inizio non è belissimo però poi diventa stupendo!!scusate se riprendo il topic adesso ma volevo assolutamente scrivere qualcosa sul mio manga preferito!^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
credo sia il manga che odio più in assoluto
altro che fratellino di One Piece, con l'opera di Oda non ha niente a che vedere (tranne con Elie che all'inizio era Nami, uguali)
l'ho sempre visto come buon materiale buttato, scontri con nemici che ti venivano presentati come invincibili che finivano nel giro di 3 riquadri, discorsi sempre ripetitivi, vedi quegli sull'amicizia, scenette umoristiche che facevano drizzare i peli dal fastidio, e poi un finale inguardabile
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
pissio ha detto:
credo sia il manga che odio più in assoluto
altro che fratellino di One Piece, con l'opera di Oda non ha niente a che vedere (tranne con Elie che all'inizio era Nami, uguali)
l'ho sempre visto come buon materiale buttato, scontri con nemici che ti venivano presentati come invincibili che finivano nel giro di 3 riquadri, discorsi sempre ripetitivi, vedi quegli sull'amicizia, scenette umoristiche che facevano drizzare i peli dal fastidio, e poi un finale inguardabile


ma che manga hai letto?...ma se somiglia tantissimo sia per tratto del disegno sia per scontri contro i nemici e sia per umorismo a One Piece?....
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nei primi numeri certamente, poi il tratto del disegno si allontana un pò da quello di OP restando però abbastanza simile
l'umorismo di Rave non ha niente a che vedere con quello di OP perchè è deprimente, mentre le trovate di Oda mi fanno sempre ridere
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
pissio ha detto:
nei primi numeri certamente, poi il tratto del disegno si allontana un pò da quello di OP restando però abbastanza simile
l'umorismo di Rave non ha niente a che vedere con quello di OP perchè è deprimente, mentre le trovate di Oda mi fanno sempre ridere

beh immagino sia gusto personale....io colleziono entrambe le serie e le adoro allo stesso modo....e non trovo deprimente l'umorismo di Hiro Mashima sensei....comunque addirittura il manga che odi di più??....un pò esagerato..capisco possa non piacere ma se hai tutti i volumi di rave non puoi non ammettere che isa un gran bel manga....(concordo col finale magari deludente anche se preferisco un finale felice che complicato ma triste....)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
bè, io seguo entrambe le serie
di Rave ho la collezione completa, mentre One Piece lo colleziona un amico ma sono sempre io a prendergli i numeri quindi prima di darglielo me li leggo sempre
ti dico che è veramente così, Rave lo detesto e in un altro forum eravamo in molti
sarebbe stato anche un bel manga, ma sono troppe le cose che hanno contribuito a farmelo cadere in disgrazia
tra tutti i manga che ho letto e che colleziono è quello che mi ha deluso maggiormente