Rayman !

Beleth

Member
Kyaktus ha detto:
....mai giocato a Ray-man ????

certo che sì!! qualche anno fa lo adoravo!! :D ora però l'ho mollato per dedicarmi a final fantasy, price of persia e kingdom hearts al 100%
:fingh: mi divertivo come una pazza
 

<(dany)>

Wigga
Io ho provato il primo, the great escape e rush (the great escape (che penso sia il terzo) l'ho finito, e ho finito anche rayman rush)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ho finito solo il primo e secondo, ma il secondo non mi piacque affatto, perciò non continuai la saga...il primo era tutta un'altra cosa, ed era anche discretamente difficile, ma ci giocai tanti anni fà...forse dovrei proprio rigiocarci, per me rimane ancora un bel gioco, nonostante sia parecchio datato
 

balthier88

lo zio ferra
rayman è bellissimo! il primo soprattutto è leggenda! era troppo bello, colorato e anche piuttosto cattivo! il secondo non l'ho mai finito perchè mi stufò e il terzo è carino sì però la magia del primo non c'è più!
 

BlackBasch88

Il Profeta
balthier88 ha detto:
rayman è bellissimo! il primo soprattutto è leggenda! era troppo bello, colorato e anche piuttosto cattivo! il secondo non l'ho mai finito perchè mi stufò e il terzo è carino sì però la magia del primo non c'è più!
Concordo in pieno con te,raynman e' diventato leggendario grazie al primo capitolo della saga^^
 
Top