FF XII Re Piros

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pizzi91

Nuovo utente
sono al bosco di salika e ho incontrato senza volere re piros. non so se devo batterlo su bito o è meglio aspettare.cmq volevo chiedere se qualche d'uno sapeva se il re piros avesse qualche oggetto raro o posso sbarazzarmene subito? :ffx02:
 

RRSEdge

Member
se sei per la prima volta a salika non penso che ce la farai a batterlo in quanto,non so se lo sai,tu devi andare ad est,non ad ovest per raggiungere archades.da lì si va a nabudis e per ora puoi lasciar perdere.
ma se sei molto allenato 55 + o - con tutti e tre ce la farai ad okki chiusi a batterlo,
cmq non penso che abbia delle cose di valore,sennò l'avrebbero detto e si saprebbe in giro!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Pizzi91 ha detto:
sono al bosco di salika e ho incontrato senza volere re piros. non so se devo batterlo su bito o è meglio aspettare.cmq volevo chiedere se qualche d'uno sapeva se il re piros avesse qualche oggetto raro o posso sbarazzarmene subito? :ffx02:
Io l'ho battuto al 34 con scariche di apoteosi...Comunque se cercavi c'era già un thread aperto su re piros potevi postare la domanda qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11576&highlight=piros
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top