FF X record exp

punk miky

|Sistem of a Down|
hey raga mi é venuto in mente 1 cosuccia sciala:D
qual'é stata la volta in cui avete ottenuto + exp?? e qual'é il vostro record?? io penso di essere arrivato a guadagnare in 1 sola battaglia ben 750.000 di esperienza... rx ciau^^
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Io ho preso il massimo in una delle mie partite a ffx..avevo Khimari praticamente a livello 0...equipaggiato con la Longinus,gli feci uccidere il Supremo!Lascio a voi il conto!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Seiferoth ha detto:
Con la tecnica del Don Tonberry sono salito di 30-40 lvl in una sola battaglia ma non ricordo gli exp..

idem.. specialmente il tanker del gruppo che prende molti piu exp e se nn sbaglio ho superato il milione con tidus (che era il mio tanker)
 

Angel

Vampire
Seiferoth ha detto:
Con la tecnica del Don Tonberry sono salito di 30-40 lvl in una sola battaglia ma non ricordo gli exp..
Non è che me la rinfrescheresti questa tecnica?
Non ricordo piùà bene,sicuramente può essermi utile.
 

Seiferoth

Nuovo utente
Avevo gia' scritto in un thread: Se affrontate Ultima X allo zoolab e vi va di **** otterrete un'arma con turbo x ap, ap x 3 e triturbo. Con questa andate a sconfiggere Don Tonberry (solo il pg con quell'arma deve attaccarlo, poi il mostro t'ammazzerà con astio generale e rigeneratevi) così otterrete tanta esperienza da fa paura: 40 lvl up a colpo se siete bravi!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Il mio record è 99 livelli in un turno con Tidus, già molto potente, contro don Tomberry con turbo x ap, triturbo, ap per 3...
 

Federik

Chocobo Knight
Io contro Don Tomberry nn ho applicato AP3X x 2 motivi: DarkValefor e DarkIfrit nn mi hanno mai sborsato una arma decente, e perchè 50 ali x l'ignoto mi sembravano 1 spreco... :cool:
 

Death Angel

Member
io sinceramente cn tomberry ho preso sl 15 lvl a personaggio.. ma sensa armi triturbo e apx3.. quindi.. appena batto Ultima X ci rivado e farò un nuovo record..
 
Top