FF VII Record Speed Square

Antima

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo... :)
e da quello che ho visto questo è il miglior sito italiano dedicato alla saga final fantasy COMPLIMENTI

Introduco il discorso dello speed square di gold saucer... :cool:
perché lo ritenevo ankora quello più misterioso nel fatto di oggetti da vincere in base al punteggio

infatti se raggiungi i 3000 punti si otteneva o il super swepeer o la lama masamune
sopra i 4000 si otteneva 1/35 soldier, super swepeer o la lama masamune
se si raggiungono i 5000 o + ottiene un'arma da equippaggiare a cid ovvero la FLAYER, più potente della VENUS GOSPEL ma decisamente scarsa per l'equip di materia.

ora l'ultimo dei problemi era superare i 5999 punti per poter vedere se c'èra qualcosa di meglio.. ebbene purtroppo no
il problema è che nn riuscivo mai a superare la soglia dei 5400 punti, quando invece durante una prova andata male sparavo a caso per cercare qualche punto segreto e nn ci crederete....
Nella zona tra la grotta di ghiaccio e lo scontro con l'austronave da 1000 pt mi sn akkorto di aver ottenuto ben 7000 pt già proprio 7000 ero rimasto BASITO ^^, alla fine ho ottenuto ben 8528 pt... però haimè :( alla fine della corsa speravo in qualche bell'oggeto ma NIENTE... sempre i soliti oggetti

CMQ IO PENSO DI RITENERMI IL RAGAZZO CHE HA FATTO IL RECORD MASSIMO SULLO SPEED SQUARE

mi auguro di nn essere stato troppo megalomane
ma spero che sia stato di vostro gradimento... :) :) :)
purtroppo nn posso mandare postare l'immagine del record cmq spero che a breve ce la posso fare..

0ra a voi le risposte ^^

Antima

Nuovo utente
:confused: :confused: a me mi ha dato solo il FLAYER di cid,,,
e poi ci sono riuscito altre volte ma mi dava sempre dei soldatini, e lame masamune T_T

UMBRELLA mai ricevute

DareCrow

The Mesmerizing One
Sephirothlv99 ha detto:
l'UMBRELLA c'è solo nel 1 cd.
io ho fatto circa 6200 punti al gold saucer

Era lì che volevo arrivare...ti sei perso l'arma migliore di Aeris,Antima...va beh,ma ti consoli con quel punteggione.

Antima

Nuovo utente
Lo speed square nel 1° CD azz.... proprio nn mi è venuto per la testa di farlo in quel periodo... ekko perché :( :( vabbè pazienza :p

sephiroth22

GEAR SECOND
Ed io che a 4000 mi sentivo un grande :) ...comunquae mi hai fatto pensare....vado ad indagare nella grotta a suon di laser!!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sephiroth22 ha detto:
Ed io che a 4000 mi sentivo un grande :) ...comunquae mi hai fatto pensare....vado ad indagare nella grotta a suon di laser!!!

ti do un consiglio
alla fine della corsa quando il vagone si sta per fermare punta verso i riflettori in basso a sinistra e spara
prenderai un bonus :eek:

il mio record e' di 5820

sephiroth22

GEAR SECOND
Ren VII ha detto:
ti do un consiglio
alla fine della corsa quando il vagone si sta per fermare punta verso i riflettori in basso a sinistra e spara
prenderai un bonus :eek:

il mio record e' di 5820

Ben venga :) ho talmente mira che non sono riuscito a scoprire neanche un bonus ahaha :D

DarkWeapon

Guerriero Nero
per chi non lo sapesse un altro bonus è la ruota rossa che gira mi pare sotto la ruota panoramica. se la colpite comincerà a girare più veloce e riceverete dei punti. io ho fatto solo 2 volte più di 5000 (non ricordo di preciso quanto) per prendere l'Umbrella e il Flayer. poi non l'ho più voluto vedere quel giochino :mad:
comunque complimenti ad antima... dacci le prove però :D

Antima

Nuovo utente
Io la prova c'è l'ho soltanto che nn posso postare allegati.. nn sò a chi mi devo rivolgere per postare il mio record T_T