Regalare Punti Stella

Cid89

Professional Burper
Ciao, premetto che non sono sicuro di aver azzeccato la sezione giusta, con queste cose dell'online mi ci trovo poco.

La situazione è questa: ho registrato il nintendo DS sul sito della nintendo, e ora perciò mi ritrovo con 750 punti stella sul mio account.

Il punto però è che di questi punti stella io mi faccio ben poco, a pensarci bene .-. E credo che sarebbe più utile regalare questi punti alla mia ragazza, che ha la wii (e quindi, se ho capito bene, potrà convertire questi punti stella in wii points da usare per wiiware e menate simili).

Insomma, è possibile fare questo "regalo"?
O comunque, è possibile far sì che questi 750 punti non rimangano a marcire nel mio account per chissà quanto tempo, ma possano essere sfruttati da un altro account?

Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema ^^
 

Cid89

Professional Burper
*bump*

Scusate, uppare non fa parte del mio costume, ma a giudicare dal numero di visite in questo topic mi sa che l'ho letto solo io :D
 

Omega

Dormo sulla collina
L'ho letto pure io in verità, ma figurati che nemmeno sapevo dell'esistenza di questi punti stella
 

Cid89

Professional Burper
D:
Peccato, grazie comunque

Avevo trovato gente che ne parlava su web, ma devo aver capito male (infatti ho esplorato il sito Nintendo senza trovare nulla)...
Peccato, 500 punti buttati >.< :(
 

Zoro83

Lo Zio
D:
Peccato, grazie comunque

Avevo trovato gente che ne parlava su web, ma devo aver capito male (infatti ho esplorato il sito Nintendo senza trovare nulla)...
Peccato, 500 punti buttati >.< :(

Si possono regalare se non li hai già registrati sul sito, ma al massino 2 console uguali per account, giochi solo una copia!
 
Top