Regalo copia originale di FFXI...

Agilufo

- Shalafi -
Si, avete capito bene! FFXI in REGALO! Dove? In America!
Ho trovato questo articolo su un sito...

Xbox 360 - Gli americani regalano Final Fantasy XI

Ebbene si! Proprio cosi, alcuni tra i più famosi megastore di videogiochi su territorio americano, regalano nel vero senso della parola una copia del nuovo Final Fantasy XI.

Acquistando, infatti, un gioco a scelta tra Perfect Dark Zero, Project Gotham Racing 3 o Kameo, l'acquirente si vedrà ricevere gratuitamente una copia del titolo Square-Enix.

Questa mossa "strategica" dei rivenditori americani è dovuta principalmente alle pochissime vendite che il gioco sta colleziando; non in molti se la sentono di acquistare un titolo che, oltre all'acquisto iniziale, prevede anche ulteriori e mensili costi di "mantenimento", trasformando quello che dovrebbe essere l'obiettivo di gioco, cioè il piacere e il puro divertimento in una specie di onere da fronteggiare. Oltretutto, si parla di un titolo che non è stato concepito per la Xbox 360, e che di conseguenza non ne sfrutta le potenzialità e ciò si riscontra anche sotto molti aspetti del gioco.

Speriamo che in futuro Square-Enix pianifichi e preveda meglio anche questi aspetti per i suoi giochi on-line, che sicuramente non incontrano il consenso della gran maggioranza del popolo videoludico.


posted on Monday, May 22, 2006 5:25 PM by Giorgio Marinacci


Certa gente ha proprio tutte le fortune... :rolleyes:
 

turks

KaLuTIkA
gli americani sono troppo fortunati!!è per questo ke mi stanno sulle balle!!!qui ti regalano le cose soltanto se l'italia vince i mondiali!!! :D :D :D (risata di gusto!!!)
 

ozzy

metal 4ever
ottima strategia di mercato.. qui non li regalano perchè il mercato europeo è molto statico..
 
Top