Regalo di natale

Nike__94

Member
Ragazzi ho in testa un dilemma incredibile!! XD
A Natale cosa mi faccio regalare fra:
-The sims 3
-Black ops
-Enslaved
-Need for speed hot pursuit
-Assasin's creed brotherhood
Voi ke mi consigliate?
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi ho in testa un dilemma incredibile!! XD
A Natale cosa mi faccio regalare fra:
-The sims 3
-Black ops
-Enslaved
-Need for speed hot pursuit
-Assasin's creed brotherhood
Voi ke mi consigliate?


Escludendo subito The sims 3 perchè su console fa schifo

A me la scelta ricade su Black Ops e AC Brotherood , guarda io direi di comprarti AC brotherood, poi COD te lo prendi più avanti quando scala di prezzo
 

gioseph

Active Member
Completamente d'accordo con il principe, sono i due giochi migliori della lista che hai fatto... Anche Need for Speed Hot Persuit non sarà male però eh, dipende tutto dai tuoi gusti XD
 

RomaAle

As Roma Member
Se devi proprio optare per un gioco di automobilismo ti consiglio o Midnight Club Los Angeles oppure Forza Motorsport 3
 

RomaAle

As Roma Member
Lascia stare chi te lo dice.

Cod Black Ops è bellissimo, la modalità campagna è a dir POCO spettacolare figurati che l'ho finita due volte per quanto è bella. Sono troppo belle le missioni e con una trama appassionante.
Poi le diverse ambientazioni, una volta nella neve, una volta nella foresta ... in una nave distrutta. Troppo bello e poi per non parlare dell'online che è qualcosa di fantastico


_______________________

Nike ___ 94 : Ti consiglio di scrivere post consecutivi altrimenti possono darti un'infrazione. Poi fai come vuoi ;)

Naaaaah Bournout Paradise è un gioco di merd* fa davvero pena. Sono migliori o Forza Motorsport 3 o Midnight club LOs angeles
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nike__94

Member
Lascia stare chi te lo dice.

Cod Black Ops è bellissimo, la modalità campagna è a dir POCO spettacolare figurati che l'ho finita due volte per quanto è bella. Sono troppo belle le missioni e con una trama appassionante.
Poi le diverse ambientazioni, una volta nella neve, una volta nella foresta ... in una nave distrutta. Troppo bello e poi per non parlare dell'online che è qualcosa di fantastico

Va bene mi fido di te =)
 

gioseph

Active Member
Ma Burnout Paradise è davvero un bel gioco, non bisogna parlare in questo modo di un buon titolo.. Comunque Enslaved io lo dovrei finire ancora, sono passato temporaneamente ad AC Brotherhood XD
 

gioseph

Active Member
è un bel gioco, mette in risalto molto le sensazione dei due personaggi, però ci ho giocato pochissimo per il motivo che ho spiegato prima, quindi non posso farti un quadro generale della situazione XD
 
Top