FF XII Regina cipolla e i suoi compari (Mandragore)

raidenes

Nuovo utente
Regina cipolla e i suoi compari

ragazzi mi date 2 dritte per uccidere sti cosi,li dispello e poi cerco di affrontarne uno alla volta ma mi fanno il c..o avete qualche strategia da indicarmi? ho tutti i pg a liv 35

raidenes ha detto:
onestamente non vedo nulla. :D

Il link che ho messo lì ti porterà ad una guida in fase di realizzazione dove c'è scritto come ottenere presto nel gioco le Nekrosys(atk90,ko) le quali ti semplificheranno notevolmente il combattimento

raidenes

Nuovo utente
sono riusciti a batterli senza spada,poi il boss grosso mi ha ucciso dividendosi un sacco di volte.vedo di prendere sta spada e ritornare a conciarlo

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Guarda fai così,allora appena i pupazzetti sono tutti vicini,o almeno la maggior parte sono tutti vicini,fai una combo d'apoteosi di almeno 10 colpi e ti assicuro che ammazzi sul colpo uno dei pupazzi e dimezzi la vita di tutti quelli intorno...di li poi è facile,io ho fatto così ;)

Blaster

Blitzball player
Tropp bello quel combattimento )di - se perdi). Miricordo che prendevo colpi da ogni parte e vedevo arrivare da dovunque quelle teste di cipolla!!! :D :D

_$Vaan$_

Member
io le ho mazzuliate ben benino con l'alabarda eccelsa e la nekrosys nn hanno neanche avuto il tempo di dividersi (vabbe nn esageriamo )

Blaster

Blitzball player
_$Vaan$_ ha detto:
io le ho mazzuliate ben benino con l'alabarda eccelsa e la nekrosys nn hanno neanche avuto il tempo di dividersi (vabbe nn esageriamo )
Ma eri già riuscito a quel punto ad avere l'albarda eccelsa? :confused: :confused: Sicuro sia possibile?

Il Padrino

Member
Il livello dei personaggi è alto...Basta un pò d'intuito

raidenes ha detto:
ragazzi mi date 2 dritte per uccidere sti cosi,li dispello e poi cerco di affrontarne uno alla volta ma mi fanno il c..o avete qualche strategia da indicarmi? ho tutti i pg a liv 35

Caro Raidenes, anche io da poco ho battuto quei piccoli mostriciattoli...Il mio metodo per batterli è stato leggermente diverso...La mia tattica consisteva nel batterli cominciando dal gruppo più folto!!!Infatti mi è capitato ke tre di loro andassero dalla stessa direzione e quindi per eliminarli in fretta nn ho fatto altro ke lanciare un'Apoteosi ad ognuno di loro!!!In questo modo con una catena di circa 10 colpi li dovresti mettere al tappeto!!!Poi una volta rimasti in 2 la battaglia risulta molto più semplice!!!

Ah il mio livello di combattimento era simile al tuo!!!!Spero di esserti d'aiuto!Fammi sapere se li batti!!!