FF VIII regina delle carte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fresbee7

Nuovo utente
ciao ragazzi sono alla compressione temporale prima di entrare nel castello di artemisia sono un pò in giro a a cercare di prendere lee utlime carte che mi mancano solo che non riesco a trovare la regina delle carte che dovrebbe essere a lunarside ma vado li e nn c'è completamente nulla non c'è nessun lunarside.cosa devo fare???

P.S.(ho ceduto la carta komoguri alla regina)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ciao ragazzi sono alla compressione temporale prima di entrare nel castello di artemisia sono un pò in giro a a cercare di prendere lee utlime carte che mi mancano solo che non riesco a trovare la regina delle carte che dovrebbe essere a lunarside ma vado li e nn c'è completamente nulla non c'è nessun lunarside.cosa devo fare???

P.S.(ho ceduto la carta komoguri alla regina)

Vedi questo post ; )
Regina delle Carta
 

Fresbee7

Nuovo utente
si questo lo sapevo ma il problema è che non riesco a capire dove si trova la capsula ho guardato sulla world map ma dove è indicato non c'è nessuna capsula c'è solo la distesa della pianura di avadana :p...mi sai spiegare adesso???
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
yeeeeeeeeeeeeessssss finalmente sono riuscito a trovarla dopo un pò di ricerche ;) grazieeeeeeeeee

Mi fa piacere : )

Ora penso che posso chiudere il thread siccome è un doppio:D
Se ci dovessero essere altri dubbi puoi tranquillamente postare e intervenire sui link postati : )

NB: cerchiamo di avere l'abitudine di usare il tasto "cerca" per evitare thread o domande già esistenti ; )

PS: ah dimenticavo : Benvenuto in questo forum Fresbee7 :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top