FF XII Registra la tua copia di FFXII !

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Hai acquistato Final Fantasy 12 ?
Si ?
Allora aiutaci a far notare ffonline.it alla mamma Square-Enix !! REGISTRALO !

Specifica i tuoi dati all'indirizzo : www.square-enix.com/eu/reg/ e mi raccomando nella voce "recensione online" specifica www.ffonline.it !!!!

Grazie !

Ovviamente questa azione vi darà la posibilità di vincere una psp o gadget SE.

Volete raddoppiare le possibilità ?
Compilate e spedite il questionario "vinci" presente nella confezione di FFXII e speditelo con posta ordinaria.. e ... buona fortuna ! anche li non dimenticatevi di scrivere : www.ffonline.it in "pubblicità su internet " !

Rapier

Caos Ultima
Magari, l'indirizzo di casa, se ti devono spedire qualcosa, lo posso anche capire; ma cosa se ne fanno delle mie ore settimanali su Internet o quelle che passo davanti alla TV?

Comunque l'ho spedito ;)

Alex

古代
Beh sono dati statistici, è normale ci sia quell'opzione.
Comunque inviata la registrazione, per FFXII, DoC e FFXI, lol :D

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Rapier ha detto:
Magari, l'indirizzo di casa, se ti devono spedire qualcosa, lo posso anche capire; ma cosa se ne fanno delle mie ore settimanali su Internet o quelle che passo davanti alla TV?

Comunque l'ho spedito ;)
Cosa se ne fanno ?
Una analisi statistica delle ore che le persone passano su internet o davanti alla tv ecc..ec.. servono per decidere dove investire in pubblicità , o come sviluppare prodotti in modod che rendano il più possibile.

Pladan

Member
fino a quando è possibile effettuare la registrazione? perchè io non ho ancora preso ff12, ma lo farò sicuramente!

Raphael90

Archangel of Wind
Fatto^^
oltre a qsto ho registrato DQ8 e credevo ci si potesse registratrare solo 1 volta :>
nn avevo capito ke fosse la registrazione del prodotto e nn la reg. al sito^_^''