FF VII Remake di FFVII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sark

Nuovo utente
Salve! Io ho iniziato a giocare a Final Fantasy VII da poco(reduce dai Final Fantasy dall'8 in poi) e personalmente trovo che sia il gioco con la trama migliore di tutti, peccato solo per la grafica....allora mi sono chiesto, non sarebbe bello se facessero un remake di FFVII per PS3 magari aggiungendo dei segreti nuovi equpaggiamenti, migliorando il sistema delle Materia e delle limit e aumentando gli equipaggiamenti???
 

§ilver

The Ancient
premetto che ci sarà un thread del genere sicuramente

comunque io dico... MA LASCIATELO STARE STO FF7 !!!

Ne abbiamo le palle piene di remake, spin-off, etc etc. Finora non hanno fatto altro che infangare il nome dell'originale, che ritengo il piu' bel gioco da me mai giocato.

Non serve a niente fare un remake, che si concentrino sullo sviluppo di nuove idee porca miseria...

la grafica è in quel modo e deve esser lasciata in quel modo, in my humble opinion.
 

Sark

Nuovo utente
Mi sono dimenticato di dire che naturalmente la storia dovrebbe rimanere invariata, altrimenti il gioco sarebbe rovinato, quello che propongo io è solo un rinnovamento dal punto di vista puramente estetico(salvo l'aggiunta di qualche missione segreta)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top