Varie Remake vari

Qualcuno sa farmi un resoconto esaudiente (o indicarmelo se già esiste) di tutti i remake vari fatti a ff7? io sono rimasto a ff7 l'originale per ps1, advent children, last order, e so + o - qual è dirge of cerberus... mi mancano crisis core e before crisis e mi era pure giunta voce d ff7 per ps3...sapete quando escono, x quale console sono, e benomale di che parlnano? e mentre che ci siete avete qualke informazione su dissidia?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
adorolemeleditifa ha detto:
Qualcuno sa farmi un resoconto esaudiente (o indicarmelo se già esiste) di tutti i remake vari fatti a ff7? io sono rimasto a ff7 l'originale per ps1, advent children, last order, e so + o - qual è dirge of cerberus... mi mancano crisis core e before crisis e mi era pure giunta voce d ff7 per ps3...sapete quando escono, x quale console sono, e benomale di che parlnano? e mentre che ci siete avete qualke informazione su dissidia?

per cominciare credo che tu li abbia elencati tutti...allora ti dico per quali console sono

FF7: PSX
Advent Children e Last Order: filmati, il primo in CG, il secondo in animazione
Before Crisis: per cellulare, non sò quale di preciso
Crisis Core: PSP
Dirge of Cerberus: PS2

dovrebbero essere tutti, per quello su PS3, non ci sono ancora fonti ufficiali al riguardo(sigh), si può solo speculare...poi vabbè ci sono vari romanzetti in giro, li dovresti trovare per la rete, oppure compra una limited edition di Advent Children...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
adorolemeleditifa ha detto:
ma le date di uscita?...e dissidia...?

a parte before crisis e crisis core, tutto il resto è gia uscito.
Il primo dubito lo vedrai mai qui in europa, mentre il secondo si presume arriverà da noi per quest estate.
Dissidia non centra una cippa lippa con FFVII

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
per cominciare credo che tu li abbia elencati tutti...allora ti dico per quali console sono

FF7: PSX
Advent Children e Last Order: filmati, il primo in CG, il secondo in animazione
Before Crisis: per cellulare, non sò quale di preciso
Crisis Core: PSP
Dirge of Cerberus: PS2

dovrebbero essere tutti, per quello su PS3, non ci sono ancora fonti ufficiali al riguardo(sigh), si può solo speculare...poi vabbè ci sono vari romanzetti in giro, li dovresti trovare per la rete, oppure compra una limited edition di Advent Children...
si e sentito dire chè dovrebbe uscire il remake sul psn ma anche queste non sono fonti attendibbili per quello su ps3(anche se si dice che lo ha detto il direttore della SE)