Remember Me - Giugno 2013

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 3 75,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

il principe

Active Member
Remember Me

remembermecapcomgamesco.jpg

Genere: Azione
Console: PS3, XBOX 360 e PC
Sviluppatore: DONTNOD Entertainment
Distributore: Capcom
Data d'uscita: Q2 2013
Scheda: Info su Remember Me

Video

[YT]hzghsYHR9uI[/YT]​
 

il principe

Active Member
L'annuncio di Remember Me è stato sicuramente uno dei momenti più emozionanti della conferenza Capcom, aspetto con molta curiosità nuove info su questo titolo, che pare davvero molto promettente.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dalle info che ci sono.. questo gioco, con la sua trama, potrebbe essere una ca22ata tremenda o super avvincente.. spero la seconda.. le bellissime scene alla Uncharted qui non bastano
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
peccato, il sistema di combattimento sembra praticamente da gioco a basso budget, il che stona troppo con la facile soluzione spettacolare hollywood tombunchartediana. ormai una volta capito il modello è facile replicarlo, meno facile è realizzare meccaniche action bene integrate con esso.
secondo me fa la fine di enslaved
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mah, il trailer lascia presagire il classico tripudio di script e filmati con qualche fase in cui si gioca poco, tutti quanti poi cercano sempre di ricordare che il fondatore di st'ennesimo studio esordiente è l'ex sviluppatore capo di criterion, informazione che, usando una logica becera, insinua l'ulteriore sospetto che vuole un gameplay abbastanza all'acqua di rose

per ora non mi attira
 

il principe

Active Member
Ok, il combattimento e la fase stealth sono tutte cose già viste.. quello che sorprende è il memory remix, che sinceramente mi ha colpito durante la presentazione.
 
Vabbè ma tu ormai non fai più testo; devo ancora leggermi qualche recensione visto che sto a lavoro, da quanto sono riuscito a capire leggendo qualche commento pare che il gameplay sia una ciofeca.
Le testate italiane invece stanno dando una media di voti abbastanza alta, forse perché (come probabilmente farò io) riescono a sorvolare certe lacune del gameplay per dare più spazio a tutto il resto, o forse semplicemente perché Capcom paga bene. Stranamente il voto più basso viene da multiplayer che gli da un 6,9.
 

toshiba

Nuovo utente
Per me è un gioco da sei/sette, la trama è interessante ma dovevano approfondire maggiormente certi aspetti come il memory remix (mi pare che siano solo 3 in tutto il gioco). Anche il gameplay non è male ma le fasi di combattimento erano troppo monotone e quelle di arrampicata troppo semplici. Speriamo che in un probabile seguito miglioreranno questi difetti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito praticamente in un due giorni. A differenza di quanto ho letto in giro, salvo proprio il gameplay che ricalca quanto introdotto da Batman, ma introduce novità interessanti come il laboratorio di combo e i vari effetti con cui personalizzarle.
La trama, nonostante l'idea che ho trovato semplicemente affascinante, verso metà tende a preciptare verso il basso per poi toccare il fondo nel finale. Ho trovato le motivazioni che spingono i personaggi a fare quello che fanno, buoni e cattivi, di una banalità senza precedenti. Che spreco incredibile.
Penso anche io che un 7 sia un voto abbastanza onesto
 

pissio

Osservatore di eclissi
visto che ho racimolato un buono per il psn+ per 14 giorni, è un gioco per cui vale la pena perdere tempo?
 
Top