FF X resettosfere: un problema..

DarkGrevier

Active Member
ho un "piccolo" problema... come sapete per portare i parametri al max (255) devo, oltre che finire la sferografia, usare le resettosfere per aumentare maggiormente i parametri. però ho letto che le resettosfere me le vende lo zoolab dopo ke ho generato il supremo. il problema è che per generare il supremo devo catturare 10 volte ogni mostro e sconfiggere i prototipi precedenti. ma come faccio a battere prototipi come ultima x che ha 5 milioni di hp senza i parametri al max?? per prendere le resettosfere devo per forza generare il supremo? per generare il supremo devo battere tutti i prototipi precdedenti? come facci o(ripeto) se non ho i parametri al max? aspetto molte risposte!!!

DarkGrevier

Active Member
non ditemi di usare Zanmato!! per me jojimbo può rimanere in pensione!! non c'è gusto ad usarlo!! e non ditemi che è impossibile senza zanmato!!!!

dark Cloud

The lord of Gunblade
a me sembra che te le venda quando generi l'ultima x nn il supremo.........
cmq io ho tutti i parametri al max (tranne fortuna, ma ho ancora spazi liberi :D ) e nn ho usato resettosfere, anche se ho gli Hp a circa 23000...........

punk miky

|Sistem of a Down|
dark Cloud ha detto:
a me sembra che te le venda quando generi l'ultima x nn il supremo.........
cmq io ho tutti i parametri al max (tranne fortuna, ma ho ancora spazi liberi :D ) e nn ho usato resettosfere, anche se ho gli Hp a circa 23000...........
si hai ragione tu dark cloud! cmq non servono i parametri la max x battere ultima x. con i parametri a 120 penso ke dovresti salvarti^^

Lodo X6

I am a Dragoon
anch io non ho i parametri al max ma ultima x lo riesco a battere.........certo faccio molta.....molta fatica ma riesco a batterlo :D x le reset sfere non so se te le da quando generi ultima o il supremo :D

punk miky

|Sistem of a Down|
e poi c'è da dire ke quando generi un prototipo zoolab non devi mica x forza sconfiggerlo x andare avanti con lo zoolab, difatti se nello zoolab perdi non fai game over

DarkAnima

Active Member
ultima X è piuttosto facile da battere perchè lui possiede i parametri d'attacco sui 170 e quelli di difesa sui 70 quindi se finisci la sferografia dovresti farcela anke se nn hai parametri altissimi in modo da bloccare le resettosfere