Resident Evil/Biohazard 6 | Modalità Siege disponibile a marzo

andxel

Zero Shift
Resident Evil 6

resident-evil-6.jpg


Sviluppatore: Capcom
Distributore: Capcom
Genere: Survival Horror/TPS
Piattaforma: PS3/360
Pagina Facebook: Clicca qui
Data di rilascio: 20 Novembre,2012 in worldwide release.
Immagini:
c_residentevil6.jpg

Resident-Evil-6-Leon-Kennedy.jpg

resident_evil_6-4f189c1-intro-thumb-640xauto-29564.png

resident-evil-6-20120119040928484_640w.jpg

mystery-man_528_poster.jpg

Resident-Evil-6-confirmed.jpg

Resident-Evil-6-Reveal-Trailer_5.jpg
Video:

[YT]SJhOYImR2AQ[/YT]​

Trama: Gli eventi narrati sono temporalmente collocati 10 anni dopo Resident Evil 2, e i protagonisti saranno Chris Redfield e Leon Kennedy, con ambientazione la Cina, dove è scoppiato un incidente bio-terroristico.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Analizziamo il trailer:

-Un Resident Evil con protagonisti Chris Redfield e Leon S. Kennedy.
Solo questo dice tutto,abbiamo il protagonista del primo RE e quello del secondo in uno stesso gioco.
-Il ritorno tanto atteso degli ZOMBIE!Non contando gli spin off,era dal Code Veronica X che non si vedevano semplici morti viventi mangia carne attaccare il giocatore in gruppo.
-Si ambienta in Cina,in una città che fa molto Racoon City.Si potrebbe dire che è quasi una celebrazione del secondo capitolo.
-Il design di Leon preso pari pari da Degeneration e Damnation,aggiunto ad un visibile invecchiamento lo fa sembrare solamente dieci volte più badass.Non sono un grande fan di quello di Chris che con i capelli così corti non mi è mai piaciuto troppo (né nel remake del primo,né in TDSC) e i vestiti sembrano un seconda versione della divisa BSAA.
-Il gameplay sembra essere simile a quello del 5 con diversi miglioramenti.In pratica è ciò che desideravo per il 6,che non si perdesse il marchio TPS ma allo stesso tempo si recuperasse un po' del Survival Horror (anche solo con il ritorno degli zombie).

Inoltre voglio aggiungere che,per essere quello che dovrebbe essere un primo trailer,Capcom si è data da fare.Ha fissato una data d'uscita (certo magari poi lo posticipano),ha già mostrato parecchio gameplay e inoltre sembrano già chiari alcuni intrecci narrativi della trama,come la relazione di profonda amicizia tra il presidente e Leon.Mi è bastato solo questo per convincermi che si prospetta una degna continuazione della saga (e ricordo che a me è piaciuto anche il 5,anzi 5>>>4).Chissà poi se il presidente è lo stesso padre della sfracassa balle della bimba che urlava "Leon HELP!" nel 4...

Io adoro RE,e detto questo finisco col dire che ho l'hype a mille per questo titolo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
scontro fra titani

Per me il 5 è stato un giocone.A differenza di molti me ne è fregato poco di cosa si sia fatto del survival horror e ho goduto del gioco per quello che è,anche perchè non se ve ne siete accorti ma la componente horror era andata già a donne dal 4.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la componente horror era andata già a donne dal 4
impossibile, tu menti! il 4 era molto più horror quindi molto meglio!

pressappoco cosi direbbe qualcuno che considererebbe il 4 > 5, peccato che quel qualcuno non sono io, per me si possono cestinare entrambi senza troppi rimorsi :sisi:


e se devo dire qualcosa sul 6, mi attira indubbiamente più del 4 e 5 messi insieme, e ribadisco che non significa poi molto in fin dei conti

(si, sono ripetitivo)

(si, sono ripetitivo)
 

andxel

Zero Shift
News:Capcom conferma che la ragazza bionda vista nel trailer che accompagna la new entry il cui sangue è importante,è effettivamente Ashley Graham dal 4.Inoltre a quanto pare Ada Wong tornerà in questo capitolo e anche giocabile,sebbene non da subito.Apprezzo che ci siano già tanti personaggi giocabili,questo significa meno DLC a pagamento per il futuro.Clicca qui.

EDIT: No,era Sherry Birkin : P
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Motivando magari u.u

comunque era chiaro che ci fosse the president daughter, mi chiedo se c'è anche claire, visto l'arrivo in super sgommata di una motocifìcletta sul finire tìdel trailer

Si vede chiaramente che è la new entry.Comunque ora basta,pretendo di sapere che diavolo di fine ha fatto Barry Burton! :asd:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il gioco non mi induce al vomito nè all'hype. lo prenderò come è ovvio che sia ma immagino nel 2013 inoltrato, sempre se si sarà ancora vivi chiaramente.
 

andxel

Zero Shift
Analisi del trailer:
[gametrailers]726025[/gametrailers]

Interessante la teoria che la new entry potrebbe essere Alex Wesker,fratello di Albert.Però se così fosse siamo a corto di villian candidati al ruolo di antagonisti.
 
Top