Resident Evil su PSP.Firmate la petizione online!

Orlando

Member
Salve a tutti.
Come già alcuni sapranno un episodio della saga di Resident Evil è già uscito su una console portatitile:il primo capitolo della saga è uscito,intitolato Deadly Silence,su Nintendo DS.

Ora c'è la possibilità che Resident Evil approdi anche sulla console tascabile Sony:la famosa PSP.
Su http://www.petitiononline.com/pspres/petition.html potete firmare una petizione per chiedere alla Capcom di far uscire un episodio della saga su PSP.

Per chi non sapesse l'inglese ecco la traduzione in italiano della petizione:
"Noi, fieri possessori PSP, vorremmo che Capcom rilasciasse un titolo della serie di Resident Evil per la nostra amata console portatile. Siamo al corrente dell'esistenza di una versione di Resident Evil disponibile sul PSN, ma visto che molti di noi non hanno la possibilità di acquistare una Playstation 3, tale titolo rimane fuori dalla nostra portata. Siamo sicuri che se mai dovesse uscire un titolo in esclusiva su PSP, sarebbe un successo incontrastato. Confidiamo che il numero di firme presenti in questa petizione, possa spingere Capcom a realizzare il nostro sogno."

Sembra che le mie speranza siano ben riposte:
http://next.videogame.it/resident-evil-4/51996/
La petizione su Resident Evil per PSP non passa inosservata
La casa madre non esclude che le richieste dei fan vengano presto ascoltate...
Nonostante le numerose produzioni e riedizioni, non è mai apparso finora un episodio di Resident Evil in versione PSP, un'assenza che ha portato alcuni fan a creare l'immancabile petizione online. Che, apparentemente, ha subito destato attenzione...

Infatti, portavoci Capcom hanno contattato l'autore dell'iniziativa precisando che un adeguato numero di "firme" potrà esercitare un peso non da poco sulle prossime scelte del produttore giapponese. Magari non decidere per forza l'avvio del progetto, ma dimostrare con una certa sostanza quello che vogliono i possessori del portatile Sony.

La stessa Capcom fissa il punto "critico" a 10.000 firme, numero peraltro già raggiunto.

Vi informo che molto piacere che punto critico non solo è stato raggiunto ma superato di molto.Io ho giò firmato la petizione.E il mio numero di firma è il 37511!!!!!
Quindi vedete un pò voi il buon a cui siamo già arrivati.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=74955&id=76110&zona=psp&num_foto=0&foto=1
Dopo la notizia di una petizione da parte degli appassionati per avere un titolo della saga Resident Evil anche su PSP, un responsabile Capcom ha risposto in una mail all'organizzatore della petizione affermando che "abbiamo previsto tra i giochi futuri la possibilità che il team prenda definitivamente in considerazione le proposte fatte dai fan ed in particolare la vostra petizione."

Enigma

Hyuga Clan's Heir
magari! non dispiacerebbe affatto \o/

non firmo la petizione perchè tanto ormai il target è raggiunto =P

Orlando

Member
balthier88 ha detto:
ho firmato perchè un RE su psp lo voglio per davvero!

Se la Capcom ha rilasciato un RE su una console tecnicamente inferiore come il Nintendo DS,allora ha l'obbligo morale di rilascarne uno anche su una console tecnicamete superiore come la PSP!

balthier88

lo zio ferra
Orlando ha detto:
Se la Capcom ha rilasciato un RE su una console tecnicamente inferiore come il Nintendo DS,allora ha l'obbligo morale di rilascarne uno anche su una console tecnicamete superiore come la PSP!

"37537. balthier88 i want it! please capcom, do a re for psp, sarebbe perfetto :) "

anche perchè a sto punto una conversione del code veronica o del 4 sarebbe possibile!

Orlando

Member
balthier88 ha detto:
"37537. balthier88 i want it! please capcom, do a re for psp, sarebbe perfetto :) "

anche perchè a sto punto una conversione del code veronica o del 4 sarebbe possibile

Personalmente non sono interessato a conversioni di capitoli già giocabili su altre consoli.Mi interesserebbe molto di più un capitolo di RE in esclusiva su PSP.Così come Daxter è un'esclusiva della serie Jak su PSP.

Anche io vorrei un capitolo dedicato e non una conversione di un RE uscito per PS2, alla fine i costi di sviluppo su PSP non sono molto alti e penso che le vendite compenserebbero ampiamente.

Link Badguy Zero ha detto:
Era ora!
Prafi pimpi! \°D°/
E speriamo che ci sbattano nuovamente Leon, che male non fa ed è un phigo...
Si un RE con Leon nuovamente protagionista sarebbe un sacco interessante, visto che nel 4 ha fatto un figurone.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
firmo solo le petizioni fatte seriamente e con cognizione di causa, queste pagliacciate me le risparmio.
Ma perchè non buttano giu quel petitionline? Ha una funzione oltre quella di scrivere cavolate?

Orlando

Member
Jeegsephirot ha detto:
firmo solo le petizioni fatte seriamente e con cognizione di causa, queste pagliacciate me le risparmio.
Ma perchè non buttano giu quel petitionline? Ha una funzione oltre quella di scrivere cavolate?

Questo tuo post me lo dovresti proprio spiegare.Se accusi quel sito,almeno argomenta,fornisci le ragioni delle tue forti critiche.
Perchè ritieni che la petizione in questione non sia fatta seriamente ma sia una pagliacciata ed una cavolata?