WII Resident Evil: The Umbrella Chronicles | 30 Novembre 2007

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scheda: Resident Evil: The Umbrella Chronicles - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

residentevilumbrellachr.jpg

Recensione: Recensione di Resident Evil: The Umbrella Chronicles - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Sviluppatore: Cavia
Produttore: Capcom
Genere: Shooter
Giocatori: 1-2
Online: No
Data di rilascio: 30 Novembre 2007
Sito ufficiale: Resident Evil: The Umbrella Chronicles JP Site

Galleria: Galleria di Resident Evil: The Umbrella Chronicles - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Trailer
[YT]7nADPzLFxkk[/YT]​

Ci giocai per la prima volta a casa di Jeeg (2 maggio 2009) però non mi disse molto, anche perchè non amo particolarmente la saga di RE.

sono tutti nell'immagine che ho messo XD da sinistra a destra: Carlos, Jill, Chris, Rebecca, Billy, e poi vabbe c'è Wesker, si può usare in alcuni scenari

ho giocato un po anche a questo, l'unico scenario che ho finito è stato quello dello 0, troppo troppo frettoloso, e dopo non ho neanche avuto il tempo di iniziare un po della villa (cioe la mia preferita) che il mio amico ha avuto la bella idea di vendere wii e giochi in blocco /:

sono tutti nell'immagine che ho messo XD da sinistra a destra: Carlos, Jill, Chris, Rebecca, Billy, e poi vabbe c'è Wesker, si può usare in alcuni scenari

ho giocato un po anche a questo, l'unico scenario che ho finito è stato quello dello 0, troppo troppo frettoloso, e dopo non ho neanche avuto il tempo di iniziare un po della villa (cioe la mia preferita) che il mio amico ha avuto la bella idea di vendere wii e giochi in blocco /:

Non pensavo che quello fosse Chris :O. Ma questi RE per Wii fanno paura? O meglio, ne fanno di più del 4 e del 5?

beh oddio, è pur sempre uno sparatutto su rotaia, il fatto di muoversi per strade prefissate imho abbassa di parecchio il fattore terrore, però si, direi che il mix di zombi, ambientazioni e atmosfera incute sicuramente più timore di quanto possano fare i contadini nei campi del 4 o i poveracci in moto nelle praterie del 5

almeno per me :x

Beh...Il primo livello della Mansion se giocato al buio può anche dare un paio di sbalzi di terrore.Certo,non è nulla se paragonato alla follia di giocare ad un qualsiasi punto di RE Rebirth al buio e di notte.E vi assicuro che c'è chi lo fa.

Indietro