PS3 Resistance 3 - 6 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Resistance 3

resistance33.jpg

Titolo del gioco: Resistance 3
Genere: Prima Persona » Azione » Sparatutto » Moderno
Sviluppatore: Insomniac Games
Distributore : SCEE
Data di uscita: 6 Settembre 2011
Piattaforma: PS3
Scheda: Info su Resistance 3
Immagini: Galleria di Resistance 3

Video​

[YT]mbZpbLejgVU&feature=player_embedded[/YT]​

Nektaris

I don't need your help.
Devo dire che come Fps mi attira molto, sia per il numero di armi disponibili, il gameplay, la storia...
Purtroppo posseggo ancora il primo, ma spero di riuscire a prendere questo appena dopo l'uscita.

Red Scorpion

Nuovo utente
Lo vedo un pò come "l'Halo" della Xbox (ovviamente con tutti i limiti del caso... Halo è sempre Halo)! Giocati i primi due, attendo molto il terzo comunque.

andxel

Zero Shift
Finito oggi.Insomniac ha davvero trattato bene questo brand,ci ha messo parecchio impegno e passione.Dicono che non vogliano sviluppare un quarto capitolo e che un'altra software house può occuparsene,il che è davvero un peccato.Se qualcuno sviluppasse sul serio un quarto capitolo,e non questi spin off come Retribution e Burning Skies (il che è probabile tenendo conto che è un buon brand per Sony dato che va avanti dallo stesso anno di rilascio del primo Uncharted), vorrei vedere che direzione prenderebbe la saga,ci sono ancora parecchie domande a cui non si è data risposta per far spazio alla pesante atmosfera stile post guerra apocalittica contro i chimera del 3.Personalmente se me lo chiedete,penso che Sony abbia bisogno di continuare a rilasciare titoli di brand simili a questo,a Infamous e ad Uncharted.