PS3 Resistance 3 - 6 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Resistance 3

resistance33.jpg

Titolo del gioco: Resistance 3
Genere: Prima Persona » Azione » Sparatutto » Moderno
Sviluppatore: Insomniac Games
Distributore : SCEE
Data di uscita: 6 Settembre 2011
Piattaforma: PS3
Scheda: Info su Resistance 3
Immagini: Galleria di Resistance 3

Video​

[YT]mbZpbLejgVU&feature=player_embedded[/YT]​

Devo dire che come Fps mi attira molto, sia per il numero di armi disponibili, il gameplay, la storia...
Purtroppo posseggo ancora il primo, ma spero di riuscire a prendere questo appena dopo l'uscita.

Lo vedo un pò come "l'Halo" della Xbox (ovviamente con tutti i limiti del caso... Halo è sempre Halo)! Giocati i primi due, attendo molto il terzo comunque.

Finito oggi.Insomniac ha davvero trattato bene questo brand,ci ha messo parecchio impegno e passione.Dicono che non vogliano sviluppare un quarto capitolo e che un'altra software house può occuparsene,il che è davvero un peccato.Se qualcuno sviluppasse sul serio un quarto capitolo,e non questi spin off come Retribution e Burning Skies (il che è probabile tenendo conto che è un buon brand per Sony dato che va avanti dallo stesso anno di rilascio del primo Uncharted), vorrei vedere che direzione prenderebbe la saga,ci sono ancora parecchie domande a cui non si è data risposta per far spazio alla pesante atmosfera stile post guerra apocalittica contro i chimera del 3.Personalmente se me lo chiedete,penso che Sony abbia bisogno di continuare a rilasciare titoli di brand simili a questo,a Infamous e ad Uncharted.

Indietro