FF VII Resuscitare Aerith

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Tempo fa leggendo una rivista tipo PSM ho letto un'articolo che parlava di una cosa sinceramente scioccante.... gli sviluppatori hanno cercto un modo per far resuscitare Aerith :eek: :eek: :eek: .
Io non cicredevo ma leggendo mi sono reso conto che la cosa poteva essere fattibile, infatti secondo gli sviluppatori sarebbero stati lasciati alcuni elementi per afr tornare in vita Aerith ma per via di alcune piccole difficoltà tecniche(avevao poco tempo per fare uscire il gioco) non sono stati messi tutti gli elementi per farlo ma dato che proprio gli sviluppatori stanno lavorando al Remake di FFVII per Ps2 allora ho pensato che questo elemento che cambierebbe tutto il gioco sarebbe una cosa incredibile.
Voi che ne pensate???
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Di niente vedi certe volte è buono riprendere vecchi argomenti anche solo per informare alcuni che magari prima non erano a conoscenza di determinati fatti . :D
 

berqumea

Laguna Loire
Dark Squall Leon ha detto:
Tempo fa leggendo una rivista tipo PSM ho letto un'articolo che parlava di una cosa sinceramente scioccante.... gli sviluppatori hanno cercto un modo per far resuscitare Aerith :eek: :eek: :eek: .
Io non cicredevo ma leggendo mi sono reso conto che la cosa poteva essere fattibile, infatti secondo gli sviluppatori sarebbero stati lasciati alcuni elementi per afr tornare in vita Aerith ma per via di alcune piccole difficoltà tecniche(avevao poco tempo per fare uscire il gioco) non sono stati messi tutti gli elementi per farlo ma dato che proprio gli sviluppatori stanno lavorando al Remake di FFVII per Ps2 allora ho pensato che questo elemento che cambierebbe tutto il gioco sarebbe una cosa incredibile.
Voi che ne pensate???
Non ho mai giocato a FFVII, però ho letto dal sito ufficiale della Square-Enix che non è possibile in alcun modo resuscitare Aeris, quindi sappi che chiunque ti abbia detto che è possibile resuscitarla, è solo 1 bufala. Questo non lo dico io ma il sito www.square-enix-europe.com, se non ci credi va a vedere.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ALLORA VACCABUBOLA.... esistono 350276502764267467346937 discussioni sul resuscitare aeris, usate il benedetto tasto search....... emmobbasta aprire sempre le stesse discussioni....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top