FF VII Reunion patch!!!

Ibanez

Ero-Sennin!!
Ho ricominciato FFVII solo per quello che ho scoperto. Guardate qua:

All'inizio credevo fosse solo un'altro stupido fake, però ho cercato questa patch e ho trovato le istruzioni per applicarla, e dopo un lungo procedimento eccomi che gioco a FFVII "revisionato". In pratica sta patch sostituisce ai deformed i modelli che si vedono in battaglia.
Quindi i char modificati sono tutti quelli dei personaggi e in più i turks, sephirot, rufus, i soldati shinra di varie classi, hojo e altri...
Restano "deformed" quelli che non compaiono in battaglia e cioè i passanti e roba del genere,
ma alla fine è un gran risultato e un'esperienza di gioco diversa.
Peccato che sia solo per pc :>
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Rifatto così è bello^^

Ma se rifacessero tutti i pg sia da usare che non forse era meglio°°

Ma è un bel lavorone XD
 

Sephirothlv99

Active Member
Hellsing86 ha detto:
Rifatto così è bello^^

Ma se rifacessero tutti i pg sia da usare che non forse era meglio°°

Ma è un bel lavorone XD


ah si? secondo te come pensi ke camminino o ke si muovano i personaggi ? in maniera lineare e fluida come in ff7 o come gli ometti dei lego ?
 

gidan17

Member
be insomma.... vedere cloud grande e gli altri piccoli.. e le ambientazioni ke stonano col modello d cloud... no.. preferisco il solito ff 7 :D
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
VincentValentine ha detto:
scusa Iba, ma come si muovono i pg revisionati? cioè, l'animazione di quando corrono fatta bene?
Infatti io pensavo che i movimenti fossero fatti male, invece sono come quelli del gioco originale, magari posso fare un video se poi trovo dove uploadarlo
 
Top