FF XII Ricercato Lindwurn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mkbertol

Nuovo utente
Ciao a tutti ! Avrei bisogno di un aiutino , io devo sconfiggere il ricercato Lindwurn che si trova nel giardino di Om e deve essere in condizione nuvoloso per poter apparire . Io mi sono teletrasportato dappertutto e ho provato anche a riposare diverse volte nell'accampamento del deserto Est di Dalmasca ma non sono mai riuscito a trovare la condizione NUVOLOSO nella prateria. Come si può fare. Grazie mille a presto
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
mkbertol ha detto:
Ciao a tutti ! Avrei bisogno di un aiutino , io devo sconfiggere il ricercato Lindwurn che si trova nel giardino di Om e deve essere in condizione nuvoloso per poter apparire . Io mi sono teletrasportato dappertutto e ho provato anche a riposare diverse volte nell'accampamento del deserto Est di Dalmasca ma non sono mai riuscito a trovare la condizione NUVOLOSO nella prateria. Come si può fare. Grazie mille a presto
1) Hai postato nella sezione sbagliata^^(quella giusta è ff XII)
2) Devi usare "search" dato che c'è già un thread su quel ricercato^^
3)Puoi guardare qua http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13039&highlight=lindwurm
Comunque devi entrare e uscire da tchita da un'altro luogo ad esempio dall'altopiano cerobi o dalla costa phon...vedrai che prima o poi troverai nuvoloso^^
 

danie

Active Member
Io dal Porto di Balfonheim sono andato all'Altopiano di Cerobi, poi mi sono diretto col Chocobo fino alla Prateria Tchita, e mi è apparso nuvoloso, dopo essermi innervosito parecchio, però poi sono riuscito a trovarlo e a distruggerlo.
 

-D4r0N-

Sventrapapere
si..anche io la prima volta non l ho trovato..cmq basta che esci dalla prateria ed entri nella costa phon prima o poi ti esce nuvoloso..io ci sono riuscito al 2° tentativo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top