FF XII Ricercato Ranocchio, ********SSIMO !

TREVI

TREVI il Re di FFVII
SOno nella pianura di giza perchè stò andando dai garif per mostrare il frammento d'aurora, solo che c'è quel ricercato ranocchio che non riesco a batterlo, le ho provate tutte, ad andare li con protect e rigene e con tutta la vita ed mp, a scagliargli contro tutte le apoteosi della squadra brocca di riserva che uso e poi la summon e con i personaggi freschi a combatterlo ma niente, sarà perchè ha rigene ma non so, lo avevo quasi ammazzato ma poi mi ha lasciato perdere 2 secondi e poi sono tornato da lui che aveva tutta la vita....

Non so più cosa fare per batterlo, sono a livello 23 con tutti i personaggi ma non riesco a seccarlo ! Datemi qualche dritta !! Mad
 

Marshall

Nuovo utente
io quel ranocchio l'ho lasciato perdere per un po di tempo, mi sono allenato un po nelle pianure ke trovi piu avanti e poi sono tornato a ucciderlo con l'aiuto di Larsa che ti aiuta molto visto ke ti restuisce hp...^^
 
Comunque guardate che ovunque controlliate la tabella dei ricercati è sempre la stessa, ci sono gli stessi ricercati -_-
Semmai varia il committente.
E inoltre cacciare i ricercati serve soprattutto ad approfondire la trama e scoprire nuovi dettagli della storia (vedi Jobi a Nalbina). Il fatto di ricevere Guil e oggetti è un piacevole effetto collaterale :I
 

Marshall

Nuovo utente
da quanto so servono anke quelli per salire di grado, lo dice anke uno dei rabanastresi ke si trova nel covo dei cacciatori...^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Posto qui anche se non riguarda direttamente lo scontro con Cragralos.. l' ho battuto senza problemi e ora sto per andare nelle miniere di Henne, ma sono comunque rimasto con questa curiosità... quando vai a ricevere la ricompensa per aver battuto il ricercato, il committente ti dice di dare l' anello recuperato a "lei"... chi è questa lei? E cosa si riceve in cambio della commissione? ^^

p.s. per andare alle miniere di Henne vado bene con Vaan, Balthier e Basch lvl 28 [HP sui 2'000 grazie a quei HP +500 e HP + 200 **] e con gli equip migliori disponibili sul mercato [fino a quel momento]? Posso assicurarvi siano i migliori perchè in quanto a licenze sto benissimo... diciamo che tutto l' allenamento sul Leviatano e poi Rabanastre-Nam Yensa andata e ritorno [senza telecristallo lol] per battere Lord Viverna hanno dato i loro frutti... xD
 

cloud 7

Member
Allora quella "lei" se non ricordo male e' il capo villaggio (la signora anziana seduta sotto la tenda).Devi tornare li' durante la stagione secca.Come premio mi sembra che ti da' un ingrediente per il vaso raccapricciante (non ricordo quele, uno dei 3 comunque).come livello vai bene ma hai le nekrosys?
 
Top