Varie Ricominciare

wakka87

Nuovo utente
ciao ragazzi...so che la domanda può sembrarvi stupida,ma dopo aver finito tutti i ff ,dal 6 al 12(escluso l'xi),e chi +,chi -,al 100%,avevo voglia di ricominciare ma sono davvero indeciso su quale capitolo riavventurarmi...quindi,secondo voi,quale mi consigliate??e magari,perchè?? (non voglio sapere quale è il più bello,ma quello che secondo voi valga la pena finira ancora una volta ^^)

:ffx01:
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
il XII ancora non ce l'ho, ma tra VII, VIII, IX e X la sfida è dura... forse l'unico che scarterei è il X..... tra gli altri 3 non so mai scegliere (ammetto che prediligo l'VIII)......
 

Kain

So say we all!
Esculdendo il 12 (e il 10-2), perchè a me non è piaciuto, tutti i FF non mi hanno mai stufato ogni volta che li ho ricominciati, quindi io ti consiglierei di rifarli tutti o magari di finire quelli che non hai ancora finito, tipo il 4 o il 5.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il mio consiglio è invece di ricomiciare un FF di quelli che hai già finito prova a finire FFV o IV comunque ti consiglio il V perchè a parer mio la storia è bellissima e dispone di un ottimo job sistem
 

Agilufo

- Shalafi -
mmm.
io ti suggerirei di fare una cosa: scrivi tutti i ff ognuno su un bigliettino diviso dagli altri, ti chiudi gli occhi ed estrai.

:lol:
 
Top