FF VII Rigiocare FFVII

Creed

Member
Salve ragazzi, è da un bel pò che non posto su questo forum^^
Anyway, circa due anni fa completai numerose volte FF7,ed è rimasto il mio gioco preferito di sempre, ora vorrei ricominciarlo ma ho dimenticato praticamente tutto... dove scovare le materie e tutti i trucchetti... quindi mi servirebbe una guida esaustiva, dove posso trovarla?
Seconda cosa...volevo rigiocarmelo in italiano... ma di patch ed installazioni sono NEGATO, ed anzi rischierei di rovinare il pc combinando qualche cazzata... dunque come posso procurarmelo in ita? La versione per psp è reperibile nei negozi?
Vi prego di esaurire questi miei dubbi ;)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Salve ragazzi, è da un bel pò che non posto su questo forum^^
Anyway, circa due anni fa completai numerose volte FF7,ed è rimasto il mio gioco preferito di sempre, ora vorrei ricominciarlo ma ho dimenticato praticamente tutto... dove scovare le materie e tutti i trucchetti... quindi mi servirebbe una guida esaustiva, dove posso trovarla?

http://www.ffonline.it/rew/FF7/_it


Creed ha detto:
Seconda cosa...volevo rigiocarmelo in italiano... ma di patch ed installazioni sono NEGATO, ed anzi rischierei di rovinare il pc combinando qualche cazzata... dunque come posso procurarmelo in ita? La versione per psp è reperibile nei negozi?
Vi prego di esaurire questi miei dubbi

L'unico modo per giocarselo in italiano è appunto con le patch, se cerchi in giro per il web trovi ottime guide che spiegano passo passo come applicarle sia per pc sia per psx, sennò boh, qualcuno che posterà dopo di me magari te lo spiegherà direttamente qui, io non l'ho mai utilizzata :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per patch e robe simili dovresti andare sul sito dei cetramod, li ci dovrebbero essere tutte le guide possibili ed immaginabili

oppure aspetti che passi di qui uno di loro :D


piccola nota sulla versione psp: non la si può trovare nei negozi, solo su psn, e nemmeno in italiano, dovrebbe essere un porting copia-incolla della versione psx, lingua originale compresa (e meno male aggiungo, di questi tempi dove girano obrobri come dissidia una traduzione del VII sarebbe finita in tragedia D: )
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sul psn ci puoi accedere anche tramite psp volendo, con nonmiricordoquale aggioramento, pero ripeto che non è in ita quello sul psn XD
 

Astolo

Member
Per quanto mi riguarda consiglio senza se e senza ma SadNes City per le patch e traduzioni, davvero eccellenti.
Per le guide, ormai ne trovi di molte complete anche in italiano, fra cui quella per l'appunto di FFO.
 

Creed

Member
Mmmh... come patch scelgo quella dei sadNES, però non so da dove scaricarla e mi servirebbe una guida per installarla...
 

Xabaras89

See through Dreams
Mmmh... come patch scelgo quella dei sadNES, però non so da dove scaricarla e mi servirebbe una guida per installarla...

per patch e robe simili dovresti andare sul sito dei cetramod, li ci dovrebbero essere tutte le guide possibili ed immaginabili

oppure aspetti che passi di qui uno di loro :D

faq2.gif
 

Cid89

Professional Burper
zack1995, dovresti sapere bene che scaricare da emule il gioco (o qualsiasi altro materiale coperto da diritto d'autore) è reato. Inoltre consigli di questo tipo sono banditi dal regolamento del forum che sicuramente hai letto attentamente.
Ciao
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Salve ragazzi, io ho sempre sentito parlare di questo famoso Fainal Fantasi 7 e volevo sapere se merita come gioco, perchè volevo iniziarlo.Mi consigliate la versione pleistescion o quella piccì?
Ah un'altra cosa, ho sentito che c'è una tizia con le tette grosse...ma la si vede nuda nel gioco qualche volta?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Salve ragazzi, io ho sempre sentito parlare di questo famoso Fainal Fantasi 7 e volevo sapere se merita come gioco, perchè volevo iniziarlo.Mi consigliate la versione pleistescion o quella piccì?
Ah un'altra cosa, ho sentito che c'è una tizia con le tette grosse...ma la si vede nuda nel gioco qualche volta?

Non guardarlo neanche, ha una grafica che è orribile. Piuttosto gioca al 12.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Salve ragazzi, io ho sempre sentito parlare di questo famoso Fainal Fantasi 7 e volevo sapere se merita come gioco, perchè volevo iniziarlo.Mi consigliate la versione pleistescion o quella piccì?
Ah un'altra cosa, ho sentito che c'è una tizia con le tette grosse...ma la si vede nuda nel gioco qualche volta?
comprati quello per psp è uguale ma ha la grafica più bella anzi scaricatelo da emule se vuoi ti dico un sito dove funziona
 
Top