FF VIII Rinoa e Artemisia---->Scan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GreatGamer94

Nuovo utente
Allora...prima di arrivare alla cosa più importante...vorrei elencare alcuni particolari che riguardano le leggende metropolitane sulla teoria che "Artemisia è Rinoa del futuro".
1) Una volta sconfitta la prima Artemisia, lei invoca Griever, vale a dire il leone inciso sull'anello di Squall...e ciò può trarre dei sospetti...dato che sembrerebbe proprio che Artemisia possegga l'anello di Squall...
2) Il viso di Rinoa e Artemisia sembrano sovrapponibili...

Quando io ho sentito parlare di queste due tesi, non ci credevo molto...anzi per niente. Ma poi ho scoperto una cosa che mi ci ha fatto ripensare...SCAN.
Praticamente ero con mio cugino, lui stava combattendo la prima Artemisia (io non ci giocavo perchè l'avevo già finito) e decide di fargli scan. Lui non nota nulla, ma io qualcosa sì...HO NOTATO CHE IL LIVELLO DI ARTEMISIA E' 17 (xD), ma la cosa più strana è che ha esattamente un livello in più rispetto alla sua Rinoa...(16).
Così io decido di provare dal mio file, ed il livello della mia Rinoa è 60, e quello di Artemisia indovinate un pò? ...61!
Quindi questo particolare (ovvero che il livello di Artemisia corrisponde a quello di Rinoa+1) mi ha fatto ricredere...che ne pensate? o_O
 

ColdEvil

Member
Old e smentito secoli fa

1) Una volta sconfitta la prima Artemisia, lei invoca Griever, vale a dire il leone inciso sull'anello di Squall...e ciò può trarre dei sospetti...dato che sembrerebbe proprio che Artemisia possegga l'anello di Squall...
Se è per questo anche Zell ha l'anello di Squall....vai adesso butto giu la teoria Zell=Artemisia,cosi si spiegherebbe anche l'odio profondo per i Seed causato dal fatto che gli fregavano sempre i suoi adorati panini,si mi sembra plausibile come storia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top