FF VII Riportare Aeris in vita? Un mistero buffo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virus

Trickyone
La teoria più comune è questa: nella versione USA del gioco si pensa che si possa usare la Underwater Materia per accedere al luogo dove si trova il cadavere della ragazza e farla tornare in vita. Questo è del tutto impossibile, il primo motivo è perché l’Underwater Materia viene usata per togliere il limite di 20 minuti alla Emerald Weapon e secondo perché se Aeris veramente potesse risorgere cambierebbe l’intero gioco! Visto che muore alla fine del primo CD il secondo e il terzo sarebbero totalmente diversi il che è pressoché impossibile!

Insomma l'unica cosa per riaverla è avere l'Action Replay PSX
.
 

Virus

Trickyone
Giocare con ZACK? Forse..

Si può usare Zack nel gioco? Probabilmente no.
C’è una cosa però: si crede che alla fine del sentiero di Mideel ( prima che venga distrutta ) ci sia qualcosa che abbia a che fare con Zack. Assolutamente impossibile perché quel sentiero porta solamente fuori da Mideel.
Oppure dovreste prendere la Masamune Blade e un Super Sweeper al Gold Saucer, e portarli al reattore di Gongaga. Poi dovete usarli “da qualche parte” e il reattore esploderà ( ehm…ma non l’aveva già fatto?? ). Zack apparirà, Aeris gli parlerà e il ragazzo se ne andrà ( che rime ) , dovrebbe però tornare ed unirsi a voi nel North Crater quando sarete al livello 77 con Cloud.

Io Zack c'è l'ho cn l'action replay..
 

Virus

Trickyone
Il Padre Di Aeris/il Professor Gast

IL PADRE DI AERIS/IL PROFESSOR GAST
Personalmente trovo molto interessanti queste teorie. Elmyra, la madre adottiva di Aeris, dice che suo marito era partito per qualche guerra a Wutai, evidentemente Wutai e la Shinra erano in guerra tra di loro per qualche ragione. Wutai doveva essere uno stato militarmente potente prima della guerra ma nonostante tutto perse, a questo punto il padre di Yuffie permise alla città di risorgere.
Si è giunti alla conclusione che il padre di Aeris possa essere trovato da qualche parte a Wutai. Non si ha idea di dove e come fare ciò e non si sa niente di più. L’unico suggerimento che posso dare è quello di reclutare Yuffie prima che Aeris alla fine del primo disco muoia e tenerla con voi tutto il tempo per non perdersi niente.
Come ben tutti sapete però il padre di Aeris è il Professor Gast. Se infatti durante il secondo CD avete visto il video nella sua dimora ad Icicle sarete venuti al corrente che i genitori della ragazza sono lui e la Cetra Ifalna. Quindi si pensa che sia morto visto che non c’è traccia di lui a Wutai.
Qualcuno ha notato che il professor Gast assomiglia al professore che si prende cura di Cloud quando è sotto l’effetto del veleno Mako.
Ok, facciamo il punto della situazione. Il professor Gast e Ifalna sono i veri genitori di Aeris. Elmyra e suo “marito” sono quelli adottivi. Mi seguite?
Dove sia il professor Gast non si sa. Ifalna dovrebbe essere stata catturata dalla ShinRa , allora dov’è? Elmyra porta Marlene a Kalm così deve trovarsi da qualche parte lì. Infine, Aeris dice in un flashback proprio all’inizio del gioco che il marito di Elmyra era “tornato al pianeta”, questo sta a significare che non può essere trovato a Wutai, ma rimane sempre aperta la domanda: dove sono Ifalna e il professor Gast?
Una piccola informazione, se ricordate, nel flashback di Aeris Ifalna muore subito dopo aver dato Aeris a Elmyra, come ha fatto la ShinRa allora a catturarla se era già morta?
Infine io penso che il professor Gast sia morto la sera che il soldati insieme ad Hojo fanno irruzione nella sua casa ( vedi video ad Icicle ), Ifalna riesce a scappare con Aeris ma il professore no, questo spiegherebbe perché non si trova da nessuna parte.
 

Virus

Trickyone
Il viaggiatore di Kalm

Bisogna dedicare una parte di questa sezione a delle interessanti teorie sul “viaggiatore di Kalm” cioè il tizio che gira per la città scambiando gli oggetti con premi speciali.
Forse quest’uomo è un “Ancient”! Lo strano tipo diceva che andava in giro per il mondo pregando per le anime dei suoi amici proprio come Aeris pregava per la terra.
Scompare infatti dopo che gli si dà la “lunar harp”, la “desert rose”, e il “guide book”.
Non è sicuro quindi che Aeris fosse l’ultima “Ancient”.
 

Virus

Trickyone
La Magia Nova Di Sephiroth

Mmmmmm.... Per chi ha già finito il gioco avrà notato che l’ultimo boss cioè Sephirot ( ma và ) Ha una magia devastante che consisterebbe nell’esplosione del sole e che causa parecchi danni. C’è un modo per impossessarsi di questa capacità?
Forse. Dovete ottenere i premi dal viaggiatore di Kalm, parlare con TUTTI gli abitanti di Junon e infine recarvi dove avete salvato Priscilla. La materia dovrebbe trovarsi lì.
Nessuno ha verificato tutto ciò ma da quello che si dice è molto probabile che ci sia qualcosa di vero…
 

Virus

Trickyone
Teioh

Questa è una teoria “chocobosa” . Avete presente Teioh? Il simpatico pennuto nero campione di corse al Gold Saucer? Apparentemente è impossibile ottenere il suo padrone, Joe. Ma sembra che ci sia un modo…
Dovete avere 6 chocobo di classe S. Andate al GS ( Gold Saucer ) e cercate Dio in una delle aeree di gioco.Quando l’avete trovato lui comincerà a parlare del Chocobo campione di corse: Teiho. Andate a segnarvi alla chocobo racing e scegliete uno dei 4 pennuti nella vostra lista. Gareggerete con Joe, e, se lo batterete, si unirà a voi.
 

Virus

Trickyone
Creature speciali

WEAPONS SEGRETE

Dopo aver sconfitto la Emerald e la Ruby , ce ne dovrebbero essere altre due. Una si trova nell’oceano ed è possibile vederne la testa volando a bassa quota con l’Higwind; l’altra si è mimetizzata tra le montagne della mappa. Comunque questa teoria è pressocchè impossibile perché ci sono solo 5 weapons nel gioco: Ultimate, Emerald, Ruby, Diamond e quella che viene distrutta dalla ShinRa a Junon ( credo si chiami Sephire o Onix ).

COMBATTERE CONTRO LA KNIGHTS OF THE ROUND
Dopo aver preso la KOTR ( Knights of the round ), ritornate nell’isola dove l’avete trovata per combatterci contro.Questo è stato provato ed è risultato falso!!

ALPHA-LEVIATHAN
Ho sentito che è come Leviathan, ma ha un milione di HP!! Dovrebbe trovarsi in una caverna sottomarina accessibile per mezzo di un chocobo argentato o usando la Underwater Materia.

Per ora sò solo di queste rare cose di FFVII, spero che nn vi sia una delusione ;)
 

Virus

Trickyone
Scusate ma per non aprire altri Thread li scrivo qui

Scusate, ma non voglio aprire altri tread, perqui li ho scritti tutti qui dei trucchetti che sapevo..

Stasera tardi me li sn messi a scrivere.. Uff ho sonno..
 

artemide86

...lunatica...
complimenti Virus! 8 messaggi uno dietro l'altro! mai sentito parlare del tasto Edit, in fondo a destra? giusto per evitare un sacco di messaggi!

e comunque concordo con Cloud Darth
 

Virus

Trickyone
Questi sn modi per nn usare l'action replay

Io ho suato l'action replay, ma per prenderli secondo me da come ho sentito, si può ottenere tutto in questa maniera.. Si è vero, può essere solo una leggenda ma l'Action replay no..

Rocordatevelo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top