[Risoluzione problemi] NDS

Alexander87

Gemini
Penso che il mio DS si sia fritto, ogni tanto l'immagine si blocca e comincia a fare suoni strani e ripetitivi con l'unica soluzione di doverlo spegnere. Qualcuno con un po' di conoscenze tecniche mi potrebbe dire se sia il caso di sotterrarlo al cimitero o c'è qualche modo per aggiustarlo? Sapete, non vorrei dovermelo ricomprare visto che di questo periodo di spese ne ho abbastanza...
 

Alexander87

Gemini
Piccolo appunto: ho provato con diversi altri giochi e non ho riscontrato questo tipo di problema. Mi succede solo quando gioco a The World Ends With You, quindi penso sia un problema del software. Tra l'altro mi capita solo durante le battaglie e mai durante le fasi esplorative e di dialogo. Qualcuno che ha giocato a questo videogame potrebbe dirmi se ha riscontrato lo stesso problema? Grazie.
 

balthier88

lo zio ferra
ciao carissimo, per rispondere al tuo problema, ti devo dare una brutta notizia, io ho il gioco originale, e ogni tanto mi da il tuo stesso problema, e addirittura una volta ho perso tutti i dati, quindi potrebbe essere un problema di software, ti dico solo che
per poterci giocare ne ho dovuto fare il backup sulla r4
 

Alexander87

Gemini
ciao carissimo, per rispondere al tuo problema, ti devo dare una brutta notizia, io ho il gioco originale, e ogni tanto mi da il tuo stesso problema, e addirittura una volta ho perso tutti i dati, quindi potrebbe essere un problema di software, ti dico solo che
per poterci giocare ne ho dovuto fare il backup sulla r4
Quindi è solo un problema del gioco!? Buono a sapersi! Comunque ho superato quel pezzo dove mi si bloccava la console a forza di calci e di bestemmie, spero che non mi ricapiti e spero soprattutto che non mi cancellino i dati se no vedrò piovere i santi...:D
 

alexion28

Member
Penso che il mio DS si sia fritto, ogni tanto l'immagine si blocca e comincia a fare suoni strani e ripetitivi con l'unica soluzione di doverlo spegnere. Qualcuno con un po' di conoscenze tecniche mi potrebbe dire se sia il caso di sotterrarlo al cimitero o c'è qualche modo per aggiustarlo? Sapete, non vorrei dovermelo ricomprare visto che di questo periodo di spese ne ho abbastanza...

succede anche a me con twewy !!!si ferma al filmato dopo la prima battaglia!!!
 
Top