FF X Ritorno a Bevelle

Francy '91

Nuovo utente
Salve gente!
Si potrà ritornare a Bevelle?
Xchè ora come ora le porte sono chiuse, ma io voglio assolutamente provare a prendere l'oggetto nascosto, dato che non ci sono mai riuscito !
In + vorrei parlare anche con Bahamot, dato che è l'unico che mi manca !

GRAZIE X LE RISPOSTE CHE DARETE "" :)

DarkAnima

Active Member
nn ti preoccupare nel tempio di bevelle sei costretto ad usare la sfera della distruzione perciò avrai senz'altro preso anke l'oggetto(accapisfera)

Lodo X6

I am a Dragoon
Francy '91 ha detto:
Salve gente!
Si potrà ritornare a Bevelle?
Xchè ora come ora le porte sono chiuse, ma io voglio assolutamente provare a prendere l'oggetto nascosto, dato che non ci sono mai riuscito !
In + vorrei parlare anche con Bahamot, dato che è l'unico che mi manca !

GRAZIE X LE RISPOSTE CHE DARETE "" :)
mi dispiace ma non puoi piu tornare a bevelle........spero che hai attivato la sfera della distruzione :D

PresicFF

GuitarMan ;)
Anch'io ho avuto questo"problema" ma alla fine la sfera che ti manca non potrà essere sicuramente quella di Bevelle, visto che devi usarla per forza quando sei lì... controlla bene gl'altri templi che riuscirai sicuramente ad attivare le sfere mancanti... ;)

kallo9031

kallo9031
bahamut si trova a zanarkand no a bevelle. e poi nn ti aspettare molto infatti l'oggetto che trovi nel tempio di bevelle è una semplice accapisfera come ha detto darkanima

DarkAnima

Active Member
kallo9031 ha detto:
bahamut si trova a zanarkand no a bevelle. e poi nn ti aspettare molto infatti l'oggetto che trovi nel tempio di bevelle è una semplice accapisfera come ha detto darkanima
e poi in quell'occasione sei costretto a usare la sfera della distruzione e quindi a prendere l'oggetto(hpsfera)altrimenti nn puoi andare avanti

Francy '91

Nuovo utente
No, "kallo9031"
Io non intendevo dark Bahamot, ma Bahamot normale...
cmq. SI l'oggetto l'ho visto, ma non potevo prenderlo, xche' mi mancava il sostegno x passare dall'altro lato della stanza...
Cmq. gli oggetti nascosti li ho presi dappertutto :D

kallo9031

kallo9031
a ok ho capito. scusame. cmq nn preoccuparti che gli oggetti nn sono obbligatori. l'importante è avere la sfera della distruzione al suo posto. infatti credo che molti x esempio avranno venduto le cose trovate nei tempi

DarkGrevier

Active Member
a Bevelle puoi andarci solo una volta per prendere la sfera della distruzione. per fortuna quasi sicuramnte la devi usare perciò puoi stare tranquillo