Riviste

PresicFF

GuitarMan ;)
Quali riviste acquistate per restare sempre informati(escluso internet) sul mondo dei videogames? Io compro:
PS MANIA 2.0
XBOX360 e
Game Republic
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non compro riviste proprio perchè internet mi da tutte le informazioni che si possono trovare, più velocemente e dettagliatamente delle riviste :p
 

PresicFF

GuitarMan ;)
mmm.... io invece ormai le compro da sempre(cioè mio fratello le compra:>) e più che altro x collezione.... il prossimo mese poi uscirà la nuova versione di psmania... PSMANIA 3.0!!!! 3 stà per terza generazione!:D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
PresicFF ha detto:
Che tristezza T_T nessuno usa più comprare le vecchie buone riviste! :>
io compro sempre sia PS mania che PSMagazine ogni mese da anni non me ne perdo neanche un numero :ffx02:
 

Allanon

Druido della Notte
Sephiroth7 ha detto:
io compro sempre sia PS mania che PSMagazine ogni mese da anni non me ne perdo neanche un numero :ffx02:

Anch'io mi affido sempre a PS MANIA! :cool:
Luca Carta è un mito! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
un tempo (MOOOLTO TEMPO FA) (DIO sono vecchio) compravo Galaxy playstation. c'era uno che credeva di essere un gran seduttore, invece era ovvio per tutti (tranne che per la redazione) era uno sfigato. Poi iniziai a comprare PSM (tra la 2 e la 3 media) (la classe di scuola, non la birra), quasi x caso. mia sorella era in ospedale e mentre aspettavamo si parlarle comprai una rivista, con l'anteprima di FF8. (febbraio 2001) comprai tutti i numeri poi all'incirca quando c'era la preview di FFX-2 smisi di comprarla. che volete, si cresce e gli interessi cambiano :D
 

Rainier

Laureato in c***ate
Io credo che la migliore rivista in circolazione per recensioni, anteprime e vari sia "Playstation 2 Magazine Ufficiale", per ora è sempre stata perfetta nelle votazioni
 

Pec

The crow is here
PresicFF ha detto:
Quali riviste acquistate per restare sempre informati(escluso internet) sul mondo dei videogames? Io compro:
PS MANIA 2.0
XBOX360 e
Game Republic
Io compro XBOX MAGAZINE UFFICIALE
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
le mie uniche riviste erano PSM e PSMania ma ormai adesso internet è la mia unica "rivista" che mi da anteprime, recensioni e news quotidianamente. Non credo esista "rivista" migliore :>
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
le mie uniche riviste erano PSM e PSMania ma ormai adesso internet è la mia unica "rivista" che mi da anteprime, recensioni e news quotidianamente. Non credo esista "rivista" migliore :>
quoto in internet si trova di tutto e di più
 
Top