FF VIII Riviste

Zell91

Member
Se io con tomberry ho l'abilità familiarità attivata e chiamo il negozio posso comprare tutte l'armi mese, tutte le guerre e tutti i cani? è un domanda urgente perchè ho appena finito il 1°disco dimenticandomi di prendermi alcune riviste.

dark griver

Il GF indomabile....
le armi mese, i cani, gli occulti e le guerre si possono tutte comprare ma sl al negozio di libri di esthar con familiarità. se nn sbaglio armi mese 1 costa 15000 guil ma nn mi ricordo bene.

Griever123

G.F. delle paure
Nn è del tutto esatto xke il numero del cane ke si compra a Timbert nn è recuperabile (mi pare nn sn sicuro)

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Griever123 ha detto:
Nn è del tutto esatto xke il numero del cane ke si compra a Timbert nn è recuperabile (mi pare nn sn sicuro)

ci sono 2 edizioni di:"il Cane" che si trovano nel negozio di Timber ke a Eshtar non si trovano:mi pare ke una facesse apprendere angeltrovatutto e un altra...forse lunainvisibile......

danie

Active Member
Se quello che sto dicendo non sia un'eresia o una boiata o che mi sbagli di grosso, l'Armi Mese N°1 non si può comprare se prima non lo si è trovato nell'ultimo quinto sogno di Laguna!! ;) :D :) Riperto forse è una boiata ;)