F Faycal Member 13 Gennaio 2011 #1 Sto vedendo un pò questi due titoli musicali. Cosa mi consigliate? In primis mi piacerebbe cimentarmi con la batteria... e W il rock!:rulez:
Sto vedendo un pò questi due titoli musicali. Cosa mi consigliate? In primis mi piacerebbe cimentarmi con la batteria... e W il rock!:rulez:
N Nowe Piccolo, detto urletti! 13 Gennaio 2011 #2 Faycal ha detto: Sto vedendo un pò questi due titoli musicali. Cosa mi consigliate? In primis mi piacerebbe cimentarmi con la batteria... e W il rock!:rulez: Clicca per espandere... GH: warriors of rock solo per la presenza della monumentale 2112 dei rush <3
Faycal ha detto: Sto vedendo un pò questi due titoli musicali. Cosa mi consigliate? In primis mi piacerebbe cimentarmi con la batteria... e W il rock!:rulez: Clicca per espandere... GH: warriors of rock solo per la presenza della monumentale 2112 dei rush <3
N nikyturet Nuovo utente 13 Gennaio 2011 #3 guitar hero perché è adatto per iniziare!!! rock band per me è per utenti più esperti