Varie Roms ita da ff1 a ff6 + legend e tactis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
spero che gli amministratori non mi lincino.....comunque non è warez :> !!!!!!!

Edit: Frase censurata dal mod

roms in italiano di FF: I II III IV V VI, Advent, legend 1-2-3, Tactis Advance, qualche pacth e rispettivi emulatori....
funzionano che è una meraviglia...

questo è un thread di informazione....

non mi linciate vi pregoooooooooooooooooooo!!!!!!!! sto solo informando :)
:(

Cloud_Darth

Active Member
Per esperienza personale, posso dirti che in questo forum la roba che hai linkato viene considerata warez... sai quanti thread simili al tuo sono stati già chiusi?

EDiT: tra l'altro il sito fa pure concorrenza a FFonline, mi sa che il linciaggio è inevitabile, modifica il post prima che qualche supermod se ne accorga :>

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Per esperienza personale, posso dirti che in questo forum la roba che hai linkato viene considerata warez... sai quanti thread simili al tuo sono stati già chiusi?

EDiT: tra l'altro il sito fa pure concorrenza a FFonline, mi sa che il linciaggio è inevitabile, modifica il post prima che qualche supermod se ne accorga :>

immagino, ma tu immagini quanti riusciranno a leggerlo prima della chiusura? :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Affari tuoi, se vieni bannato o ti danno rep negativa, non dire che non ti avevo avvertito.

ho cambiato un filo una cosa, e solo quella, ovvio che se mi bannano o rep neg sono problemi miei ;)

grazie comunque dell'avvertimento :fingh:

Epyon

Did I ever exist?
WAREZ+SPAM. Chiudo. JkAll7Fever, se immaginavi quello che ti ha detto Darth, perchè invece di cancellare ogni riferimento al sito concorrente, sia diretto che indiretto, ne hai parlato come una specie di "crociata"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.