rpg e gdr ps2 pal ita

auron 95

Nuovo utente
salve ragazzi sono auron 95http://forum.ffonline.it/images/smilies/ff/aur.gif
vorrei che mi diceste tutti i gdr e rpg per ps2 che vi vengono in mente perchè ho acquistato tutti quelli che conoscevo e ora sono a corto di idee

Level MD

The Secret Darkness
hai scritto anche Ita però... li vuoi in italiano o ti interessano anche se solo in inglese ? perché è fondamentale...

se ti vanno bene anche in inglese guarda qua :) : http://backloggery.com/games.php?user=levelmd&console=PS2

quelli senza la bandierina americana sono tutti Pal, in italiano però ce ne sono veramente pochi

PS: ce ne sono poi tanti altri Jrpg su Ps2 su cui non ho messo mano, serie varie ad esempio gli .hack, Ar Tonelico, Atelier, Dark Chronicles e Cloud, Drakengard, Disgaea, Phantasy Star, Ys, Wild Arms

Enigma

Hyuga Clan's Heir
potresti anche dirci quali sono quelli che hai già, cosi non corriamo il rischio di fare listoni per niente =D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
perfetto, ho 2 nomi per te

Shin Megami Tensei: Lucifer's Call
Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga

ce ne sarebbero molti altri ma preferisco dare la priorità a questi due, soprattutto al Lucifer's Call, è immancabile *__*

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ce ne sono parecchi altri si, ti ho solo nominato quelli che secondo me dovresti provare per primi

se vuoi altri nomi quel link postato da level dovrebbe fare al caso tuo
asd2.gif

Tidus 91

Pacco \o/
Io ho giocato a Rogue Galaxy e mi è piaciuto abbastanza (è simile a KH come gameplay diciamo solo che puoi usare tutti i pg del tuo party) i due Kingdom Hearts che a quanto vedo non hai e Grandia II (poi ti farai molte domande riguardo al rapporto Grandia FFX u.u)
P.s.:Visto che hai solo hack infection ti conviene cercare anche gli altri 3 titoli di hack visto che il gioco si può considerare completo solo giocando a tutti e 4 i capitoli, e se ti è piaciuto hack potresti anche cercare la serie hack GU (son 3 giochi) anche se è alquanto difficile da reperire mi sa

Edit. P.s.:Level guardando il tuo backloggery hai scritto in FFXII "Compleated without the Inutil Bestiary -.-" i lol'd :D

Level MD

The Secret Darkness
L'ho trovato a buon prezzo, com'è a livello di trama?

a me non è piaciuto :D

come trama è tanto ma tanto cliché, dal robottino coi sentimenti alla versione canina di Barret :beklegyu: ...sa tanto di già visto

e come gameplay è abbastanza pessimo, all'inizio sembra usare qualche elemento particolare ma finisce lì... a parte l'inizio ( perché non c'hai su la mano ) e il boss finale è improbabile morire e gli unici attacchi decenti che si subiscono lasciano sempre a 1 e ci si cura con gli oggetti in un istante

io te lo sconsiglio