salve ragazzi sono auron 95http://forum.ffonline.it/images/smilies/ff/aur.gif
vorrei che mi diceste tutti i gdr e rpg per ps2 che vi vengono in mente perchè ho acquistato tutti quelli che conoscevo e ora sono a corto di idee
quelli senza la bandierina americana sono tutti Pal, in italiano però ce ne sono veramente pochi
PS: ce ne sono poi tanti altri Jrpg su Ps2 su cui non ho messo mano, serie varie ad esempio gli .hack, Ar Tonelico, Atelier, Dark Chronicles e Cloud, Drakengard, Disgaea, Phantasy Star, Ys, Wild Arms
Io ho giocato a Rogue Galaxy e mi è piaciuto abbastanza (è simile a KH come gameplay diciamo solo che puoi usare tutti i pg del tuo party) i due Kingdom Hearts che a quanto vedo non hai e Grandia II (poi ti farai molte domande riguardo al rapporto Grandia FFX u.u)
P.s.:Visto che hai solo hack infection ti conviene cercare anche gli altri 3 titoli di hack visto che il gioco si può considerare completo solo giocando a tutti e 4 i capitoli, e se ti è piaciuto hack potresti anche cercare la serie hack GU (son 3 giochi) anche se è alquanto difficile da reperire mi sa
Edit. P.s.:Level guardando il tuo backloggery hai scritto in FFXII "Compleated without the Inutil Bestiary -.-" i lol'd
come trama è tanto ma tanto cliché, dal robottino coi sentimenti alla versione canina di Barret :beklegyu: ...sa tanto di già visto
e come gameplay è abbastanza pessimo, all'inizio sembra usare qualche elemento particolare ma finisce lì... a parte l'inizio ( perché non c'hai su la mano ) e il boss finale è improbabile morire e gli unici attacchi decenti che si subiscono lasciano sempre a 1 e ci si cura con gli oggetti in un istante